Calciomercato Juventus, il bomber esce allo scoperto: “Non vedo l’ora”

La Juventus ha avuto l’ufficialità riguardo le intenzioni del giocatore: il suo futuro è deciso, ora il mercato non può che prendere questa direzione. L’asso della scuderia di Mino Raiola non smette di far parlare di sé, in una recente intervista ha esternato le sue idee riguardo il futuro, mettendo così fuori corsa la forte concorrenza di big come il Chelsea.

Calciomercato Juventus, Haaland ha parlato: destino deciso

La Juventus è stata vicina, più di una volta, all’acquisto del prodigioso Haaland, e in questo calciomercato non è da meno. Sul giocatore c’è il pressing di mezza Europa: tra le tante, il Chelsea sembra fare sul serio, a quanto fa sapere il DailyMail, Abramovic (proprietario del club) è pronto a far follie e ha messo sul piatto circa 170 milioni di euro.

L’offerta è pesante, ma il giocatore ha detto la sua: “Non vedo l’ora di lavorare con Marco Rose (neo allenatore del Borussia Dortmund)”. Il norvegese è dunque eccitato dall’idea di poter tornare ad allenarsi insieme ad un tecnico che stima dai tempi del Salisburgo, dove parte della sua esplosione è dovuta, appunto, al giovane allenatore tedesco.

Calciomercato Juventus Haaland
Haaland (Getty Images)

La Juventus, come tutte le altre spasimanti del bomber, è stata messa fuori dai giochi, ma con Raiola ci si può aspettare di tutto: il giovane è in scadenza nel 2024, data lontana, ma è presumibile che a seconda delle prestazioni del suo assistito si possano intavolare intense trattative per dei ritocchi di ingaggio, che potrebbero portare ad una rottura prematura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Scamacca? Lunga chiacchierata con il tecnico

Calciomercato Juventus, come Haaland ha fatto innamorare le big

Erling Haaland piace tanto alla Juventus, e non solo da questo calciomercato. I motivi sono tantissimi, come i gol che il giocatore ha fatto nella sua giovane carriera: dopo aver letteralmente bombardato i portieri in Austria, al RB Salisburgo conta 16 presenze e 17 gol, in Germania sembra aver raggiunto una precoce maturità, in 43 presenze di Bundesliga ha segnato 40 gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ritorno del campione adesso è realtà: lo scambio

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

News Juventus: il calciomercato in grande anche senza Haaland

Haaland non sembra poter arrivare alla Juventus in questa sessione di mercato. Dovranno farsene una ragione i tifosi, i quali però, avranno altri motivi per essere felici: la dirigenza bianconera potrebbe avere un piano per portare Sterling in Serie A.

Impostazioni privacy