Calciomercato Inter, sgarbo di Marotta a Mourinho: accelerata per chiudere

L’Inter mette nel mirino un nuovo calciatore, beffando così Mourinho sul calciomercato. Beppe Marotta cerca l’accelerata per chiudere, clamoroso nuovo scenario di mercato legato al club nerazzurro.

Calciomercato Inter, colpo Alex Telles: pronta la beffa

L’Inter punta gli occhi sull’ex Alex Telles, per quel che riguarda il calciomercato. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quello che è l’interesse del club nerazzurro, piombato in queste ore sul giocatore di proprietà del Manchester United. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ne ha parlato anche nel corso dell’omonima trasmissione in onda sull’emittente satellitare. E’ diventato di fatti un obiettivo concreto il giocatore che dirà addio al Manchester United. In queste ore si starebbe accendendo un vero e proprio duello di mercato, con l’Inter pronta a beffare la Roma, andando proprio dritta sul suo ex giocatore. Dopo il passaggio prima al Porto e poi al club di Manchester, potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter, Alex Telles, tornando proprio a giocare a San Siro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori

Mercato Inter, Alex Telles può arrivare: ritorno in nerazzurro?

L’Inter potrebbe puntare Alex Telles in questa finestra di calciomercato. L’ex nerazzurro gradirebbe la pista e, considerando il dualismo con la Roma sul mercato, potrebbe essere il giocatore a scegliere la propria destinazione. La certezza, al momento, è legata alla voglia di salutare il club di Manchester, a causa del poco spazio trovato, che non gli ha neanche permesso di finire tra i convocati del Brasile, per la recente Copa America.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli

Calciomercato Inter Alex Telles
Calciomercato Inter Alex Telles (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dall’Udinese, svolta a centrocampo

Ultime Inter, Inzaghi cerca un esterno: è Alex Telles

Alex Telles potrebbe essere il colpo per la corsia mancina dell’Inter, nel 3-5-2 di Inzaghi. Capace di giocare a tutta fascia, potrebbe essere il colpo ad effetto del club nerazzurro che va comunque a caccia di profili importanti. Di prepotenza, Beppe Marotta avrebbe messo nel mirino l’ex nerazzurro. E con la situazione Dimarco in incognita e corsie tutte da sistemare, l’idea di ritrovarsi in rosa un profilo importante come quello di Alex Telles, intriga e non poco la società nerazzurra.

Calciomercato Inter Telles
Calciomercato Inter Telles
Impostazioni privacy