Calciomercato Inter: arriva dall’Udinese, svolta a centrocampo

L’Inter pesca in casa Udinese. A sorpresa il nuovo centrocampista arriverà dal club nerazzurro dopo le voci degli ultimi mesi su altre trattative.

Calciomercato Inter: Jens Stryger Larsen l’ultima idea

Jens Stryger Larsen l’usato sicuro sul quale vuole puntare l’Inter durante il mercato estivo.

L’Inter cerca sempre un sostituto per Achraf Hakimi ceduto al Paris Saint-Germain. In pole da mesi resta Hector Bellerin . Il 26enne terzino destro vuole lasciare l’Arsenal e l’Inter preme per averlo in prestito. I Gunners vogliono venderlo a titolo definitivo. Manca, per tale motivo, l’accordo tra i due club, visto che l’Inter non può spendere cifre importanti.

Per questo motivo attenzione anche al danese Jens Stryger Larsen, 30 anni, all’Udinese dal 2017 che ha fatto bene nell’ultimo anno di Serie A attirando diversi club per il mercato estivo.

Il motivo? Jens Stryger Larsen è stato protagonista di un Europeo eccezionale con la nazionale scandinava, guidata con successo dal ct Kasper Hjulmand che si è arresa solo in semifinale contro l’Inghilterra.

 

LEGGI: Inter, colpo dal Barcellona

Inter: su Jens Stryger Larsen c’è anche il Galatasaray

L’Inter per prendere Stryger Larsen dovrà fare in fretta visto che il terzino ha molto mercato.

Il difensore ha impressionato tutti ad Euro 2020 dove  è partito come seconda scelta a d sulla fascia destra, diventando titolare nella fase a eliminazione diretta grazie a prove importanti.

Per questo motivo ora piace al Galatasaray che proverà a convincere l’Udinese a cedere.

LEGGI:  Calciomercato Inter, assalto dalla Premier League: cessione a cifre monstre

Inter news calciatori positivi covid
Inter news calciatori positivi covid (Getty Images)

Il prezzo di Stryger Larsen

Ma quanto costa Stryger Larsen? Il difensore è valutato dall’Udinese 5 milioni. Quindi abbordabile per l’Inter che in questa fase non può spendere molto.

Stryger Larsen sarebbe un innesto di qualità a destra molto meno caro rispetto ai vari Dumfries , Hateboer , Lazzari e Molina , per citare i più gettonati. Stryger Larsen garantisce una prospettiva tecnica importante nonostante l’età. Magari migliore rispetto a Davide Zappacosta , 29 anni, in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Chelsea.

LEGGI: Calciomercato Roma: Dzeko all’Inter, arriva l’annuncio di Pinto

Calciomercato Inter
Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy