Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori

L’Inter è pronta alla separazione con il pupillo della vecchia gestione Conte, sul calciomercato. Il nuovo tecnico, Simone Inzaghi, sarebbe pronto alla decisione di separarsi con il suo talento, anche per liberare l’Inter di un pesante ingaggio.

Calciomercato Inter, addio Sanchez: Inzaghi ha deciso

La decisione dell’Inter sarebbe stata presa sul calciomercato, con Inzaghi pronto al via libera sulla cessione di Alexis Sanchez. Sono i colleghi di Calciomercato.it a riportare le parole del collega Fabrizio Biasin, che rivela gli scenari di casa Inter, seguendone le vicende da vicino. Il suo intervento ai microfoni di CMTV, in cui racconta quella che è la situazione legata ad Alexis Sanchez. Il calciatore sarebbe tra quelli in partenza, per ricreare il reparto offensivo del club nerazzurro, tra chi giocherà titolare – Lautaro e Lukaku – e chi farà da seconda scelta, anche per i match importanti di coppa e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tre cessioni: la svolta è decisa da Inzaghi

Mercato Inter, Sanchez via e non solo: Pinamonti rischia

C’è anche Pinamonti a rischiare il posto, Alexis Sanchez non sarà l’unica cessione in attacco dell’Inter. Ha voglia di ricostruire l’attacco Simone Inzaghi, in costante contatto con Beppe Marotta e la sua società. Barella non si muoverà, i pezzi pregiati in uscita non ci saranno, ma la rosa va puntellata, anche a causa degli ingaggi pesanti, come quelli di Vidal e Sanchez. In attacco, oltre ai due cileni, la possibile partenza di Pinamonti, che cerca spazio che all’Inter non gli viene concesso.

Sanchez ultime inter
Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro addio a sorpresa, destinazione clamorosa

Notizie Inter, chi al posto di Sanchez? L’obiettivo numero uno è Keita

Alexis Sanchez è pronto all’addio dall’Inter. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa nerazzurra, il sostituto diretto potrebbe essere un ex della Pinetina, nonché ex attaccante di Inzaghi alla Lazio. Si tratta appunto di Keita Balde, giocatore ancora in un’età giovane, pronto a dare il suo contributo ad un allenatore che già conosce alla perfezione, dopo il passato in biancoceleste. L’idea di tornare a giocare all’Inter, club ora campione d’Italia, affascina l’attaccante senegalese.

Sanchez Inter
Calciomercato Inter, addio Alexis Sanchez (Getty Images)
Impostazioni privacy