Calciomercato Atalanta, si chiude per il fuoriclasse olandese: l’annuncio

Il fuoriclasse olandese giocherà nell’Atalanta, è il colpo di calciomercato per Gian Piero Gasperini. Il club di Percassi pronto a beffare tutte le rivali di mercato tra le big europee, compresi i club italiani che tanto hanno seguito il giovane talento olandese.

Calciomercato Atalanta, colpo Koopmeiners: si chiude

Accelerata forte e sprint decisivo per l’Atalanta, con il colpo di calciomercato che porta a Teun Koopmeiners. Le parti sembrano essersi avvicinate nel corso di queste ultime ore, anche se poi manca un vero e proprio principio di accordo tra le parti. L’AZ è conscio delle volontà di Koopmeiners di approdare in un top club europeo e ormai l’Atalanta sembra essersi indirizzata verso la strada di big italiana. L’Atalanta prova a fissar il prezzo, facendo leva sul mancato utilizzo, fino a questo momento, in Euro 2020, con la Nazionale di de Boer. L’AZ, dal canto proprio, non sembra aver intenzione di calare le proprie pretese economiche.

Notizie Atalanta, l’annuncio su Koopmeiners

Il dirigente dell’AZ parla di Teun Koopmeiners, obiettivo numero di calciomercato per l’Atalanta, e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Quelle che seguono, riportate dai colleghi di Fantacalcio.it: C’è una trattativa in corso tra l’Atalanta e l’AZ per Koopmeiners, non è stato però definitivo ancora niente. Non abbiamo intenzione di parlare di cifre, almeno non pubblicamente, non le voglio commentare. Abbiamo fatto diversi colpi legati ai rinnovi, poi ci sono alcuni giocatori in arrivo, anche dal nostro vivaio. Per tale motivo, Koopmeiners può essere rimpiazzato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ritorna in Italia: è a Bergamo, c’è il suo annuncio

Parole che dunque sanno di addio, con Koopmeiners che si avvicina sempre di più al calcio italiano e al panorama di Serie A, con l’Atalanta pronta al grande colpo per la Champions League.

Calciomercato Atalanta Koopmeiners
Calciomercato Atalanta Koopmeiners (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, grande colpo in difesa: la firma dopo gli Europei

Mercato Atalanta, Koopmeiners ad un passo dalla Dea

E’ ad un passo dall’Atalanta, il talento olandese dell’AZ e degli Orange, Teun Koopmeiners. L’AZ continua a chiedere i 20 milioni, l’Atalanta sembra essersi spinta fino ai 15 milioni di euro. La sensazione è che molto presto arriveranno aggiornamenti, con la voglia di procedere verso la chiusura dell’affare, da parte di entrambi i club.

Calciomercato Atalanta Koopmeiners
Calciomercato Atalanta, colpo Champions (Getty Images)
Impostazioni privacy