Calciomercato Milan, deciso il futuro di Pobega: ecco dove giocherà

Il futuro di Tommaso Pobega sarà al Milan o altrove dopo il prossimo calciomercato? La dirigenza rossonera è alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e sta decidendo anche il futuro del giovane italiano.

Calciomercato Milan, Pobega va o resta? Le ultime

Il futuro di Tommaso Pobega è ancora incerto. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan prenderà una decisione su Pobega solo a ritiro inoltrato, tenendo anche in considerazione l’idea di farne un’alternativa per il centrocampo. Non è da escludere, dunque, una permanenza del classe ’99.

Il Milan guarda con interesse agli sviluppi di Tommaso Pobega. Il centrocampista classe ’99 è per la seconda stagione consecutiva in prestito. Con il Pordenone, in Serie B, aveva fatto molto bene, sfiorando la promozione in Serie A. Quest’anno con lo Spezia e con la Nazionale Under21 ha dimostrato enormi passi in avanti e il suo futuro potrebbe cambiare radicalmente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo per l’attaccante: è fatta

Pobega Milan
Pobega Milan (Getty Images)

Mercato Milan, Pobega nel mirino delle inglesi

Il Milan sta considerando il futuro di Pobega e attende anche novità di mercato. Dopo la strepitosa stagione, molte squadre estere guardano al giovane talento italiano. In Premier League e in Bundesliga ci sono vari estimatori del giovane centrocampista.

Leicester, Leeds ed Eintracht Francoforte sono interessate a Tommaso Pobega. Il Milan sta ragionando sul suo futuro per capire se è il caso di cederlo per recuperare un’ottima plusvalenza o meno.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, addio certo: torna in Spagna

Calciomercato Milan Pobega
Calciomercato Milan Pobega (Getty Images)

Ultime Milan, ecco il prezzo di Pobega

Il Milan valuta il futuro di Tommaso Pobega e attende sviluppi in chiave di mercato. Il giovane centrocampista ha attirato l’interesse di motli club ed essendo uno dei giovani più interessanti del panorama europeo, potrebbe salutare la Serie A.

Quanto costa Tommaso Pobega? Il Milan potrebbe chiedere facilmente una cifra tra i 10 e i 12 milioni ma il club rossonero è dubbioso sulla sua cessione. Non vorrebbe ripetere un’operazione in stile Manuel Locatelli e pentirsene dopo qualche anno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo dal Manchester United

Milan, Tommaso Pobega
Milan, Tommaso Pobega (Getty Images)
Impostazioni privacy