Calciomercato, l’Atletico Madrid piomba sul campione italiano

L’Atletico Madrid torna a guardare in Serie A per il prossimo colpo di calciomercato. Diego Simeone ha già strappato Rodrigo De Paul dal nostro campionato e ora è pronto a soffiare il prossimo talento per portarlo in Liga. L’Atletico Madrid, infatti, è piombato sulle tracce di Pierluigi Gollini.

Calciomercato Atalanta, Gollini piace all’Atletico Madrid

Pierluigi Gollini lascerà l’Atalanta in questa sessione di mercato. Il portiere della Dea è stato rimpiazzato dall’innesto di Juan Musso e ora cerca una nuova destinazione per esprimere il suo talento. Il classe ’95 è stato protagonista di un’ottima stagione ma non tanto, evidentemnte, da meritarsi il posto da titolare inamovibile per Gasperini.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta cercando un accordo con l’Atalanta per Gollini. I Colchoneros vogliono aumentare il valore dei portieri e vogliono chiudere il prima possibile per l’atalantino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, futuro Gollini incerto: le ultime

Atalanta Gollini
Calciomercato Atalanta Gollini (Getty Images)

Mercato Atalanta, Gollini all’Atletico Madrid: a breve si chiude

L’Atletico Madrid ha deciso di puntare su Pierluigi Gollini sul mercato. Il portiere della Dea, però, non sarà il titolare dei Colchoneros, almeno non in questa stagione. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Atletico sta per cedere il giovane Ivo Grbic in prestito al Maiorca e ha bisogno di un secondo portiere di livello.

Il prescelto di Simeone per fare da secondo all’Atletico Madrid alle spalle di Oblak è proprio Gollini. Il 26enne sta cercando una nuova sfida e in biancorosso non potrebbe far altro che migliorare, anche prenotandosi un posto da titolare per il futuro, visto che sull’attuale numero 1 ci sono gli occhi delle super big europee.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Gollini piaceva anche alla Roma

Calciomercato Atalanta Gollini
Calciomercato Atalanta Gollini (Getty Images)

Ultime Atalanta, anche il Tottenham su Gollini

Non c’è solo l’Atletico Madrid su Gollini. Il Tottenham di Fabio Paratici, infatti, negli ultimi giorni ha sondato il terreno per il portiere della Dea, avvicinandosi sempre più al possibile trasferimento. L’Atalanta chiede almeno 20 milioni per cedere il classe ’95 e la sensazione è che nei prossimi giorni l’affare si sbloccherà. Atletico Madrid o Tottenham: dove giocherà Gollini?

Gollini Atalanta
Gollini Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy