Calciomercato Atalanta: il big va via, giocherà in Premier League

In Serie A non ci si ferma mai, soprattutto quando si parla di calciomercato. La maggior parte delle big si sta preparando per affrontare la prossima stagione, e tra queste c’è l’Atalanta. La Dea ha intenzione di blindare i suoi gioielli, ma dall’altra parte è probabile che ci saranno anche alcune cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Pierluigi Gollini, portiere dei bergamaschi che nelle ultime stagioni si è reso protagonista di buonissime giocate. Sull’estremo difensore c’è l’interesse di qualche squadra, una in particolare dalla Premier League.

Calciomercato Atalanta: Gollini verso la Premier League, lo vuole una big

Atalanta Gollini
Calciomercato Atalanta Gollini (Getty Images)

Pierluigi Gollini, con molte probabilità, dirà addio all’Atalanta nel mercato estivo. Il portiere della Dea è stato protagonista in questi anni della grande cavalcata del club sia in Serie A che in Europa, ma adesso pare che la sua avventura sia giunta al capolinea. L’Atalanta non lo considera più un elemento inamovibile della squadra dopo l’arrivo di Musso, ed è per questo che la cessione sembrerebbe essere la pista più percorribile. Intanto tra le pretendenti c’è chi si sta muovendo con grande intensità: stando a quanto riportato da Sky Sport, su Gollini sarebbe piombato il Tottenham. Gli Spurs vogliono riportare il portiere in Inghilterra dopo tanti anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: ecco il difensore, Milan beffato

Mercato Atalanta: Tottenham su Gollini, il prezzo

calciomercato roma gollini
calciomercato atalanta gollini (Getty Images)

Il Tottenham ha messo nel mirino Gollini, obiettivo di mercato concreto per la porta. Gli Spurs nelle ultime ore starebbero portando avanti diversi contatti per il giocatore, il quale non troverà più posto alla Dea come titolare. Il club bergamasco però non ha alcuna intenzione di concedere sconti, e fissa il prezzo intorno ai 20 milioni di euro. Trattabili si, ma di poco.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, sgarbo all’Atalanta: è pronto a trasferirsi in Italia

Atalanta: Gollini in Inghilterra, altra pretendente

Gollini può tornare in Premier League, campionato che lo accolse con il Manchester United tanti anni fa. Il Tottenham fa sul serio, ma i londinesi dovranno vedersela con un’altra pretendente: l’Everton. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, colpaccio a sorpresa: Gasperini si inserisce nella trattativa

Impostazioni privacy