Calciomercato Napoli, arriva la cessione: l’indizio a Dimaro della società

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato del Napoli direttamente dal ritiro di Dimaro. Oggi il primo giorno di ritiro estivo per la squadra di Luciano Spalletti che torna dopo oltre due anni in panchina. Indirettamente, il Napoli ha lanciato un indizio di calciomercato riguardo il futuro di Fabian Ruiz, Koulibaly e Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, tre big su Koulibaly

Mercato Napoli, cessione Fabian Ruiz: indizio a Dimaro

Le ultime notizie di mercato del Napoli arrivano questa volta da Dimaro Folgarida, dove oggi, la società azzurra ha iniziato il ritiro estivo. Tantissime assenze a causa degli impegni dei Nazionali e degli infortunati che si aggregheranno quasi tutti alla seconda parte di ritiro a Castel di Sangro. Intanto, c’è l’indizio di calciomercato sul futuro di Fabian Ruiz da Dimaro. Perché nella solita Area Fan, dove c’è spazio per i tifosi, sono presenti gigantografie dei migliori talenti della SSC Napoli dove i tifosi, ma soprattutto i bambini, possono scattarsi delle foto con i propri beniamini. Ci sono i soliti Mertens, Osimhen, Zielinski, Lozano e anche Koulibaly e Insigne (nonostante le voci di mercato). Il grande assente che tutti subito hanno notato, invece, è Fabian Ruiz.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calcio Napoli, rinnovo Insigne: contatto con l’agente

Cessioni Napoli, dove giocherà Fabian Ruiz

Indizio di mercato della società per il futuro di Fabian Ruiz? Lo spagnolo è stato impegnato con la Spagna a Euro 2020 e non arriverà a Dimaro. Da capire se arriverà a Castel di Sangro o giocherà la prossima stagione in un nuovo club. Ad oggi diverse squadre sono interessate a lui, in particolare le big tre spagnole Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. Fabian Ruiz può essere ceduto dal Napoli e trasferirsi ancora in Spagna in questa sessione di calciomercato. Intanto, un indizio dai tifosi è stato trovato.

Calciomercato milan Fabian Ruiz atletico madrid
Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz e Insigne in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Napoli, l’annuncio dell’agente del nuovo arrivo

Calciomercato Napoli, futuro Insigne e Koulibaly

Ancora da scoprire anche il futuro di Koulibaly e Insigne. I due calciatori del Napoli hanno molto mercato, ma il Napoli chiede tanto per loro. Alla fine potrebbe esserci anche la cessione di Fabian Ruiz per il Napoli con la conferma di Insigne e Koulibaly. Gli aggiornamenti su questi tre calciatori dal futuro in bilico ci saranno di continuo.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly insigne futuro
Impostazioni privacy