Calciomercato Milan: arriva subito il nuovo bomber, battute le altre big

Tanti movimento di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolare al Milan, intenzionato a rinforzarsi in tutti i reparti del campo, e ad essere competitivo in vista della Champions League da disputare. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, ma uno degli obiettivi principali di mercato è Kaio Jorge, giovanissimo attaccante del Santos che ha già fatto vedere ottime cose. Il 19enne è stato accostato spesso al Diavolo, l’affare potrebbe chiudersi da qui a breve.

Calciomercato Milan: Kaio Jorge nuovo colpo in attacco, arriva subito

Napoli Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Kaio Jorge è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Il club rossonero pensa a come puntellare il reparto offensivo, ed in particolare a come garantirsi il futuro con giocatori giovani e di grande talento. Il brasiliano è senza dubbio un profilo interessante, e che è piaciuto fin da subito sia alla dirigenza rossonera che a tante altre squadre europee. Maldini e Massara lo hanno seguito per diverso tempo, e se prima si pensava ad un colpo per il mercato di gennaio, adesso la situazione è cambiata: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kaio Jorge può arrivare subito al Milan, magari già tra qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dal Real: svolta nell’affare, arriva subito

Mercato Milan: si chiude per Kaio Jorge, le cifre

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Il Milan vuole accelerare per Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos finito nel mirino di mercato dei rossoneri. Il 19enne ha dato già un’ottima prova del suo talento in Brasile, e adesso sembra già pronto per il grande salto di qualità in qualche campionato europeo. Il Diavolo è il club in pole, e l’affare sembra essere ormai in dirittura d’arrivo: la trattativa potrebbe chiudere intorno ai 10 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Champions: offerta da 40 milioni

Milan: ecco il reparto offensivo per la prossima stagione

Kaio Jorge sarà, con molte probabilità, il prossimo colpo di mercato per il Milan. Rossoneri che stanno lavorando parecchio in attacco, e che avranno a disposizione diverse punte su cui fare affidamento. Il titolare sarà Ibrahimovic, con Giroud pronto a fargli da vice, e Kaio Jorge che cercherà di farsi notare il più possibile e ritagliarsi minutaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: arriva a sorpresa dal River Plate

 

Impostazioni privacy