Coutinho Milan (Getty Images)
Grandi movimenti in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Il Milan in particolare si sta attivando per puntellare un pò tutti i reparti, e soprattutto in attacco sembra che ci siano in arrivo altre novità dopo l’arrivo di Olivier Giroud nella giornata odierna. L’obiettivo di mercato adesso potrebbe essere Coutinho, giocatore brasiliano di proprietà del Barcellona. I blaugrana hanno deciso di metterlo sul mercato, e adesso i rossoneri starebbero pensando al grande assalto. Ovviamente la situazione andrà monitorata con il passare dei giorni.
Coutinho è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan. Il trequartista brasiliano è senza dubbio un giocatore di alto livello, ma a causa di qualche stagione sottotono al Barcellona e in prestito al Bayern Monaco, è uscito fuori dai radar delle big europee. Ora però per l’ex Inter è arrivato il momento della redenzione, con più di qualche club pronto ad investire e puntare nuovamente su di lui. Il Milan è certamente tra le più interessate, e per il ruolo di trequartista è certamente il piano A. I rossoneri infatti, stando a quanto riportato da ESPN, starebbero continuano i sondaggi e a monitorare la situazione per Coutinho. Non è esclusa l’accelerata da qui ai prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il fenomeno norvegese ha detto sì: i dettagli
Il Milan mette nel mirino Coutinho, obiettivo di mercato per il ruolo di trequartista. Il posto vacante lasciato da Calhanoglu potrebbe essere rimpiazzato proprio dal brasiliano, in uscita dal Barcellona dopo un impatto molto negativo avuto in Liga. Chiaro però di come i prezzi dell’operazione siano molto difficili da sopportare, specie considerando l’ingaggio: Coutinho costa intorno ai 30 milioni di euro, e percepisce circa 8,5 milioni di euro a stagione.
LEGGI: Calciomercato Milan: pazzo colpo dallo United, lo stanno prendendo
Coutinho può tornare in Serie A, dopo tanti anni dall’esperienza all’Inter. Il brasiliano è in vendita dal Barcellona, e il Milan starebbe pensando al grande assalto per la trequarti. Attenzione però alla concorrenza italiana della Juventus, altro club molto interessato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: arriva subito il nuovo bomber, battute le altre big
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…