Calciomercato Milan: pazzo colpo dallo United, lo stanno prendendo

Il Milan a sorpresa lavora con il Manchester United per avere una stella inglese. Secondo le ultime voci di mercato provenienti dalla Premier, il club rossonero starebbe lavorando per Lingard.

Calciomercato Milan: Jesse Lingard il nuovo grande nome

Il Milansarebbe disposto a fare tutto il possibile per portare in Italia Jesse Lingard, attualmente giocatore del Manchester United.

Il trequartista, dopo una stagione in prestito, non sembra rientrare nei piani di Ole Solskjaer. Jesse Lingard non gioca a Manchester da quando il norvegese è arrivato sulla panchina del club di Old Trafford.

Il club rossonero, per questa ragione, avrebbe aggiunto il nazionale inglese alla lista dei desideri e un’intesa tra i club potrebbe arrivare nel corso del mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dal Real: svolta nell’affare, arriva subito

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Mercato Milan: Jesse Lingard il nuovo numero 10?

Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, il calciatore inglese piace molto al Milan e sarebbe una grande opportunità di mercato.

Jesse Lingard ha un contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2022. Per tale ragione gli inglesi vorrebbero venderlo visto che sta per iniziare il suo ultimo anno di contratto. Per il Milan prendere Jesse Lingard sarebbe una grande opportunità di mercato visto che arriverebbe in Italia ad un prezzo abbastanza ridotto. Lingard nell’ultima stagione ha trascorso sei mesi in prestito al West Ham United dimostrando tutto il suo valore.

Il prestito ha aggiunto al Milan tanti corteggiatori, ma i rossoneri vorrebero anticipare i loro rivali.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Champions: offerta da 40 milioni

calciomercato milan Gazidis
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Mercato Milan: contatti in corso con il Manchester United per Jesse Lingard

il Milan sarebbe determinato a portare Jesse Lingard in Italia. Per tale ragione Maldini e Massara avrebbero già preso contatti con il Manchester United per discutere del possibile arrivo di Jesse Lingard in Serie A.

Ma non solo, secondo i maggiori portali inglesi, nelle prossime settimane gli emissari rossoneri dovrebbero recarsi all’Old Trafford per parlare della partenza del calciatore il cui contratto costringerà i Red Devils a sedersi e ascoltare alle offerte.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: arriva a sorpresa dal River Plate

Lingard
Lingard
Impostazioni privacy