Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca

La Juve cerca una 4a punta da inserire in organico. Dopo le magnifiche prestazioni ad Euro 2020, il nome nuovo potrebbe arrivare dalla Danimarca.

Calciomercato Juventus: Martin Braithwaite si offre

La Juventus potrebbe mettere sotto contratto Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona di nazionalità danese. 

La Juve, infatti, cerca un’altra punta da tenere in organico ed utilizzare all’occorrenza. Per tale ragione i nomi che circolano sul taccuino del nuovo amministratore delegato Arrivabene sono molti e diversi, l’ultimo è quello della punta Martin Braithwaite che vuole lasciare il Barcellona e gradirebbe un passaggio alla Juve nel corso del prossimo mercato.

LEGGI: Deciso il futuro di Ronaldo

calciomercato lazio braithwaite
Braithwaite (Getty Images)

Juventus: Braithwaite ideale per i bianconeri

Prima di investire la Juventus dovrà capire se l’attacco sarà guidato ancora una volta da CR7 o se invece, quest’ultimo deciderà di cambiare aria.

Per quanto riguarda il ruolo di 4a punta, intanto, sono arrivate novità importanti dalla Spagna e precisamente dal Barcellona.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli l’attaccante dei Blaugrana Martin Braithwaite, messo ai margini dal club nonostante un Euro 2020 da sogno, si sarebbe offerto anche alla Juventus.

Martin Braithwaite dopo le buone prestazioni con la Nazionale è un’idea di mercato di diversi club, anche della Juventus.

LEGGI: Juve, dovrà operarsi

Braithwaite
Braithwaite

Juventus: Allegri temporeggia per Martin Braithwaite

La Juve, tuttavia, in questo momento avrebbe deciso di non affondare il colpo di mercato Martin Braithwaite visto che è ancora da decidere sia il futuro di Cristiano Ronaldo che quello di Paulo Dybala.

Per tale ragione Cherubini avrebbe bloccato sul nascere questa ipotesi non sapendo da chi sarà composto l’attacco titolare per la prossima stagione. Tuttavia quella di arrivare a Martin Braithwaite potrebbe rivelarsi una soluzione ideale per fine mercato se l’attaccante danese, arrivato un anno e mezzo fa a Barcellona, non trovasse subito un altro club disposto a prelevarlo nelle prossime settimane.

Alla Juventus però piaccio anche altri profili sul mercato, come quelli dei giovani Scamacca e Kean. Per i bianconeri prendere una punta italiana sarebbe l’ideale anche in virtù del futuro e dei problemi di lista.

LEGGI Futuro Bernardeschi, Allegri ha deciso

calciomercato lazio braithwaite
Martin Braithwaite (Getty Images)
Impostazioni privacy