Calciomercato Juventus: deciso il futuro Ronaldo, ecco dove giocherà

La Juventus dopo un lungo tira e molla con Cristiano Ronaldo ha deciso cosa fare con il portoghese. La decisione dei bianconeri è ormai certa.

Calciomercato Juventus: Ronaldo resta e farà la prima punta

La Juventus ha deciso, Cristiano Ronaldo non sarà ceduto. In attesa delle decisione del portoghese, la dirigenza bianconero non ha manifestato nessuna intenzione di cedere Ronaldo nel prossimo mercato.

Dunque, ora la palla è solo nelle mani di CR7 che dovrà tornare a Torino e comunicare la sua personale decisione.

Senza addio la Juve di Allegri farà giocare Cristiano Ronaldo nel nuovo 4-2-3-1. Il tecnico lavora sul nuovo modulo per mettere in campo Paulo Dybala alle spalle di Ronaldo.

LEGGI: Juve, dovrà operarsi

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Mercato Juve: le ultime su Ronaldo

A Torino per Ronaldo da mesi ormai si discute di un rapporto forse giunto ai titoli di coda.

In realtà CR7 se ne sarebbe anche già andato se solo avesse trovato un’alternativa credibile e capace di manenere il suo contratto.

Ma Jorge Mendes ha fatto fatica a trovare un club: troppo presto ipotizzare un romantico ritorno al primo amore Sporting, difficile andare al Real o allo United. Per ora resta solo il Psg che ha però bisogno di molto più tempo per tentare l’approccio visto che dovrà prima capire il futuro di Kylian Mbappé (a sua volta obiettivo unico del Real Madrid). Senza un’alternativa concreta è quindi iniziato il gioco del silenzio di Ronaldo e Mendes che non sento la Juve da tempo.

Come detto la Juve ha già deciso di tenere Ronaldo, se il portoghese vorrà restare. Ma il tempo scorre, la Juve ha bisogno di sapere cosa vuole fare Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Bernardeschi, Allegri ha deciso

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Juve: la decisione di Ronaldo

Ronaldo però dovrà assolutamente comunicare la decisione sul suo addio o meno entro il 25 luglio, giorno annunciato da Pavel Nedved alla presentazione dei calendari come quello in cui la Juve ritroverà CR7 alla Continassa. Una sorta di ultimatum dei bianconeri a Mendes e a Ronaldo. 

Oggi Ronaldo è un giocatore della Juve  fino al 30 giugno 2022, almeno. Ma di dubbi i dubbi restano, solo dalla parte del calciatore.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy