Calciomercato Juventus: si del nuovo attaccante, lo ha convinto Allegri

La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato, specie dopo l’ultima stagione piuttosto travagliata. Allegri è tornato e si punterà subito allo Scudetto, possibilmente andando a rinforzare la rosa in tutti i suoi reparti. Occhi puntati soprattutto su Mauro Icardi, obiettivo di mercato ancora una volta concreto per il club bianconero. L’attaccante argentino è stato protagonista di una stagione in chiaroscuro con il PSG, e adesso pare sia già pronto ad accettare una nuova avventura con un’altra squadra.

Calciomercato Juventus: Icardi per l’attacco, la mossa di Allegri

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mauro Icardi è l’obiettivo principali di mercato per l’attacco della Juventus. Il centravanti argentino arriva da un’annata non proprio soddisfacente, e il suo malcontento al PSG potrebbe portarlo nuovamente ad indossare una maglia di Serie A. La Juve sta seguendo Icardi da tantissimo tempo, e questa estate potrebbe essere quella giusta per un grande assalto. Intanto, sull’eventuale trattativa, si sta muovendo lo stesso Massimiliano Allegri, il quale pare abbia già parlato all’entourage di Icardi per richiederlo a Torino per il suo progetto. Una richiesta esplicita, e che sarebbe un incentivo in più per l’argentino di vestire la casacca bianconera. Questa la notizia riportata da footmercato.net.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la trattativa “impossibile” con il City è realtà

Mercato Juventus: Icardi in bianconero, arriva il si

icardi milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

La Juventus vuole Mauro Icardi per l’attacco, rinforzo ideale di mercato anche per Allegri. Il tecnico si è attivato in prima persona per discutere dell’operazione, e adesso sono attese delle svolte importanti nei prossimi giorni. Intanto Icardi ha già detto si, e sembra già pronto per trasferirsi alla Juventus, squadra che lo ha messo nel mirino da diverso tempo, e che non lo ha mai perso di vista. L’argentino in bianconero è un vecchio sogno che può diventare realtà, mai come questa volta.

LEGGI: Calciomercato Juventus, affare in chiusura: Liverpool decisivo

Juventus-Icardi: c’è un ostacolo

Mauro Icardi alla Juventus, ora è realtà. L’argentino sembra avvicinarsi sempre di più al club bianconero, anche se l’operazione non ha ancora preso il largo. L’ostacolo più importante da tenere in considerazione è l’ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. Cifra altissima, e che dovrà essere rivisionata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: va al Real Madrid, lo ha chiesto Ancelotti

Impostazioni privacy