Calciomercato Juventus, affare in chiusura: Liverpool decisivo

Calciomercato Juventus, è quasi fatta per il colpo a centrocampo: solo poche ore e si chiude la trattativa. Il Sassuolo guarda già al sostituto in casa Liverpool.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

Uno o massimo due giorni e la Juventus potrà chiudere l’affare Manuel Locatelli, un obiettivo importantissimo per questo calciomercato estivo. Con il centrocampista azzurro in uscita, dunque, la squadra emiliana deve pensare al sostituto e i Reds chiedono 20 milioni di euro.

Juventus, ore decisive per Locatelli

Il club bianconero vuole solo il centrocampista classe 1998, a confermare l’interesse, e portare avanti l’affare, da parte della squadra torinese è stata la sua prestazione magnifica ad Euro 2020.

calciomercato juventus locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

Si attendeva proprio la fine dell’Europeo per portare avanti la trattativa Locatelli e piazzare il colpo in questo calciomercato per la Juventus. Ecco, l’attesa è finita. Bisogna aspettare solo 24 ore, al massimo un giorno in più, e il centrocampista azzurro sbarcherà proprio in casa Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va al Real Madrid, lo ha chiesto Ancelotti

Il prezzo del giocatore è di 40 milioni di euro e il club si trova d’accordo con la cifra, tuttavia negli incontri delle prossime ore tra agente e squadra si chiariranno gli ulteriori dettagli.

La Juventus accelera e il Sassuolo pensa già al sostituto

Con l’addio di Manuel Locatelli, il calciomercato del Sassuolo si infiamma e la squadra neroverde pensa già al suo sostituto, che è di proprietà di un grande club inglese.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: deciso il futuro Ronaldo, ecco dove giocherà

Il Liverpool ha già fissato il prezzo del giocatore obiettivo del Sassuolo, che ammonta a circa 20 milioni di euro, come riportato da Liverpool Echo.

Chi è l’erede di Locatelli?

Marko Grujic, centrocampista serbo, nato nel 1996 ha le caratteristiche per sostituire Manuel Locatelli ormai vicinissimo alla Juventus.

Forte fisicamente, bravo in fase difensiva, in questa stagione ha giocato in prestito al Porto. Con il quale ha collezionato 39 presenze, andando a segno ben 2 volte con il club portoghese. Durante le sue due stagioni in Bundesliga con l’Hertha Berlino ha fatto parlare molto di sé, infatti i dati parlano da soli: 59 presenze in campionato, 9 gol e due assist.

 

Impostazioni privacy