Calciomercato Inter, assalto dalla Premier League: cessione a cifre monstre

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter, Barella e Bastoni (Getty Images)

Beppe Marotta accoglie le offerte che arrivano per il gioiello dell’Inter, per quel che riguarda il calciomercato. Dopo Euro 2020, nel corso di questa estate, il club di Suning dovrà fare le attente valutazioni, per capire se sarà decisiva un’altra cessione importante, dopo quella legata ad Achraf Hakimi.

Calciomercato Inter, Barella piace in Premier League: parte l’assalto

L’Inter riceve la prima offensiva sul calciomercato per quel che riguarda Niccolò Barella. Il fuoriclasse dell’Inter, neocampione d’Europa con l’Italia, ha acceso su di sé le luci di ogni riflettore, dopo la splendida avventura vissuta con la Nazionale di Roberto Mancini. Tra i club più ricchi al mondo, ovvero il Chelsea di Jorginho ed Emerson Palmieri, suoi compagni di Nazionale, hanno intenzione di mettere le mani proprio sul talento italiano. L’ex Cagliari ha brillato nell’ultima esperienza estiva e adesso si gode le meritate vacanze, consapevole che tra gli uffici dell’Inter il suo nome sarà tra quelli più importanti a circolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, “Grande Fuga” dal Real Madrid: c’è il colpaccio

Mercato Inter, Barella incedibile: le cifre monstre

Niccolò Barella risulta incedibile per l’Inter. Beppe Marotta, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport, avrebbe fatto sempre chiarezza ai top club che hanno chiesto anche semplici informazioni sul centrocampista numero 23. Il campione d’Europa, Niccolò Barella, è attualmente incedibile per l’Inter e solo offerte a cifre monstre potrebbero far vacillare le idee nerazzurre. Sì perché i top club sono consapevoli della situazione economica che sta vivendo l’Inter e, chi vorrà, si spingerà a cifre importanti, per convincere proprio i nerazzurri a vendere uno dei suoi pezzi pregiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è pronto: cessione in Premier League

calciomercato inter barella liverpool
Calciomercato Inter Barella Chelsea (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta mostruosa per Barella

Notizie Inter, quanti club su Barella: per i nerazzurri è incedibile

Dalla Premier e non solo, sono diversi i club finiti su Niccolò Barella, per il gran colpo di calciomercato dall’Inter. Tra questi club c’è appunto il Chelsea, società che potrebbe regalare a Tuchel, dopo la vittoria in Champions League, un giocatore di alto calibro. Un centrocampo a tre con Niccolò Barella e N’Golo Kantè, accanto a chi è in lizza per il Pallone d’Oro, Jorginho, in un centrocampo a tre di altissimo livello.

calciomercato Inter Barella
calciomercato Barella Chelsea (www.gettyimages.it)