Calciomercato Roma: Dzeko all’Inter, arriva l’annuncio di Pinto

Tanta voglia di ripartire per la Roma, che ha trovato in Mourinho un nuovo grande stimolo per fare bene dalla prossima stagione. I giallorossi ora si concentrano sulla preparazione, e intanto danno uno sguardo molto attento anche alla sessione estiva. Grande priorità alle prossime operazioni, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Edin Dzeko, in scadenza di contratto e richiesto sul mercato. Sul bosniaco c’è l’Inter, che valuta la situazione in caso di partenza di Lukaku. Intanto su Dzeko sono arrivate delle dichiarazioni importanti.

Calciomercato Roma: addio Dzeko, arriva l’annuncio di Pinto

Calciomercato juventus Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko
(www.gettyimages.it)

Edin Dzeko potrebbe essere uno dei partenti di lusso per il mercato della Roma. Il futuro dell’attaccante è ancora parecchio incerto, vista soprattutto la scadenza di contratto nel 2022. Il bosniaco è un elemento molto importante per il club capitolino, anche se ad oggi non sembra ci siano le tracce di un rinnovo in vista. I dubbi crescono, anche se dalla dirigenza pare trapelare un certo ottimismo sulla permanenza, soprattutto dal direttore sportivo Pinto. Il portoghese ha infatti rilasciato delle dichiarazioni importanti a DAZN, e che lanciano un indizio sul futuro:

“Dzeko è felice, motivato, e sta bene fisicamente. Ha un rapporto molto importante con Mourinho, sappiamo che potrà dare tanto per la Roma anche la prossima stagione”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho sicuro: “È un fenomeno”

Mercato Roma: Inter su Dzeko, ma solo ad una condizione

Calciomercato Inter Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (Getty Images)

La Roma pensa al futuro di Edin Dzeko, in scadenza di contratto con i giallorossi. Sebbene il club capitolino e Mourinho siano intenzionati a tenerselo stretto, non è da trascurare la concorrenza sul giocatore. Su Dzeko c’è infatti l’Inter, il quale ha deciso di prendere in considerazione il bosniaco in caso di addio per Lukaku. Nerazzurri ancora forti sull’attaccante quindi, che intanto preme per conoscere il futuro.

LEGGI: Calciomercato Roma, pronto il trasferimento: l’offerta decisiva

Roma: Dzeko resta, zampino di Mourinho

Dzeko è molto vicino a restare alla Roma. L’arrivo di Mourinho ha cambiato decisamente le cose, compresa la situazione del bosniaco. Lo Special One vuole blindare l’attaccante, elemento importante e punto fermo per stagione in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, ecco l’attaccante per Mourinho: arriva dall’Arsenal

Impostazioni privacy