Calciomercato Napoli, colpaccio dal Bologna: la conferma dell’agente

Il Napoli è alle prese con i primi colpi di calciomercato per migliorare la rosa di Spalletti. Il tecnico toscano si è appena insediato e ha chiesto di tenere per intero la rosa a disposizione e di aggiungere qualche innesto importante. Mattias Svanberg è un nome che circola in orbita Napoli e presto potrebbero esserci aggiornamenti.

Calciomercato Napoli, Svanberg nel mirino: parla l’agente

Il Napoli valuta il super colpo di calciomercato dal Bologna: piace Mattias Svanberg. Gli azzurri stanno preparando la rosa per il prossimo anno con colpi che possono solo migliorare i reparti, senza stravolgerli. Lo svedese del Bologna ha dimostrato gradissimo talento e sono entrati nel mirino dei top club italiani.

Il Napoi sonda il terreno per Mattias Svanberg che potrebbe vestire sul serio l’azzurro. Il suo agente, Martin Dahlin ai microfoni di calcionapoli24.it, ha parlato del futuro dello svedese e della possibilità di vederlo a Napoli.

“Mi piacerebbe molto vederlo a Napoli, è ovvio. E’ una grande società, con una grande storia e sarebbe un’ottima opzione per lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, non solo Svanberg: ecco chi arriva dal Bologna

Calciomercato Inter Svanberg
Napoli Svanberg (Getty Images)

Notizie Napoli, ag. Svanberg: “Il Bologna chiede molto”

Mattias Svanberg e il Napoli sono solo all’inizio di un possibile matrimonio nel prossimo mercato. Lo svedese è stato uno dei migliori della Serie A e il Bologna non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Il suo agente ha parlato anche della valutazione del club felsineo.

“Svanberg è tra i numeri 8 più importanti in Europa insieme a Locatelli e altri giovani. Lui sta bene a Bologna e Mihajlovic sta facendo un ottimo lavoro con lui. Il Bologna chiede molto a livello economico, vediamo che può succedere quest’estate”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, beffa per il centrocampista: le ultime

Mattias Svanberg
Mattias Svanberg (Getty Images)

Ultime Napoli, Svanberg piace anche al Milan

Non solo il Napoli sulle tracce di Mattias Svanberg. Il talento svedese piace anche al Milan che cerca un nuovo centrocampista centrale. I rossoneri di Stefano Pioli vogliono trovare un nuovo mediano con le caratteristiche di Svanberg e stanno valutando il suo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpaccio dal Brasile: arriva il talento

Calciomercato Napoli Svanberg
Calciomercato Napoli Svanberg (Getty Images)
Impostazioni privacy