Calciomercato Atalanta, colpaccio a sorpresa: Gasperini si inserisce nella trattativa

L’Atalanta è pronta ad intromettersi per il gran colpo di calciomercato. Sì perché, uno degli obiettivi delle big d’Italia, sarebbe finito ormai nel mirino anche di Gian Piero Gasperini che, per continuare il percorso ad alti livelli della Dea, sarebbe pronto ai grandi colpi di mercato.

Calciomercato Atalanta, colpo Boga: le ultime

L’Atalanta rimette nel mirino, a sorpresa, Jeremie Boga. Uno dei talento ancora non espressi ai massimi livelli nel campionato di Serie A, potrebbe essere pronto al grande salto, dal Sassuolo all’Atalanta. Il club degli orobici è ormai diventato uno dei migliori club del campionato italiano, tanto da agguantare l’ennesima qualificazione in Champions League, nella prossima stagione. Dopo il colpo Musso, non vuole mollare quello legato a Boga, accendendo su di sé la luce di ogni riflettore, il ds, Umberto Marino. Il giocatore ivoriano è tornato in cima alla lista dei desideri del club della Dea, beffando così il Napoli che per lungo periodo ha seguito il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, arriva Bernardeschi: scambio con la Juventus

Mercato Atalanta, Boga arriva? Le idee bergamasche

Il club dell’Atalanta è pronto al gran colpo di calciomercato. Al momento ci sono diverse alternative e Politano sembra troppo lontano come ipotesi, considerando che diventerebbe un punto fermo al Napoli di Luciano Spalletti. Più concreta sembra la pista che porta al campione di Euro 2020, Federico Bernardeschi, ma ecco che spunta Boga: il giocatore del Sassuolo, come rivelato dai colleghi di Tuttosport, è finito nuovamente nel mirino dell’Atalanta, per il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, quale futuro per Gollini? Ecco cosa succede

Jeremie Boga
Jeremie Boga Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al gioiello dell’Atalanta: operazione in chiusura

Ultime Atalanta, Boga arriva se parte Ilicic: il colpo

Jeremie Boga è il primo nome per il calciomercato, se dovesse partire Ilicic. E’ quanto rivelano dal quotidiano piemontese, con il nome di Koopmeiners, sullo sfondo, che sembra allontanarsi. Le volontà di Josip Ilicic sembrano quelle legate ad una permanenza, ma occhio agli scenari futuri, su cui la Dea non vuole farsi trovare impreparata. Per tale motivo i contatti con il Sassuolo si sono intensificati, proprio per risolvere tutto sull’eventuale addio di Josip Ilicic.

Impostazioni privacy