Calciomercato Roma, altro acquisto: si sblocca l’affare, arriva già in serata

Ultimissime calciomercato Roma con le ultime del giorno riguardo acquisti e cessioni della società giallorossa. I Friedkin hanno messo il turno e dopo Rui Patricio sono pronti a sbloccare e ufficializzare il secondo colpo per accontentare Mourinho. La Roma è vicinissima all’acquisto di Xhaka dall’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, futuro Dzeko: annuncio del ds Pinto

Calciomercato Roma, si sblocca l’affare Xhaka

Sta per arrivare la notizia dell’ufficialità che tutti attendono a Roma, soprattutto il nuovo allenatore. Perché il club giallorosso ha di fatto sbloccato la trattativa per l’acquisti di Xhaka che firmerà con la Roma. Subito dopo Rui Patricio tocca a lui. Come rivelato da Calciomercato.com l’Arsenal chiedeva 20 milioni e la Roma era ferma a 15, ora però è arrivato il rilancio decisivo con l’offerta a 15 milioni più 2,5 di bonus facilmente raggiungibili.

calciomercato roma xhaka
calciomercato roma xhaka

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, Mourinho prova il colpo

Accordo Roma per Xhaka, fumata bianca già in serata

La Roma e l’Arsenal ormai hanno sbloccato la trattativa per Xhaka, con gli inglesi che attendevano un passo in più della Roma per dare l’ok al trasferimento del calciatore svizzero che non vede l’ora di lasciare Londra per approdare nella Capitale italiana. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, la fumata bianca dovrebbe arrivare già in serata tra i due club con il calciatore che entro i prossimi giorni sarà poi a Roma per sostenere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto che lo legherà alla Roma.

Granit Xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, tempi di recupero di Spinazzola

Roma calcio, intesa con Xhaka

Tiago Pinto, salvo clamorosi colpi di scena, regalerà il colpo Xhaka alla Roma e soprattutto a Mourinho. Perché lo Special One ha insistito tanto per il centrocampista che si è reso protagonista con la Svizzera a Euro 2020. Inoltre, il calciatore si trova in vacanza dopo gli Europei e non è da escludere che decida di ridursele e arrivare in anticipo a Roma a Trigoria dai suoi nuovi compagni di squadra e la sua nuova società. La Roma e il calciatore hanno già raggiunto da tempo l’accordo per un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

calciomercato roma xhaka
calciomercato roma xhaka (Getty Images)
Impostazioni privacy