Roma, tempi recupero Spinazzola: annuncio a sorpresa del calciatore

Le ultime notizie sulla Roma calcio e sui tempi di recupero di Spinazzola dopo il terribile infortunio a Euro 2020. Arriva l’annuncio a sorpresa direttamente da parte del calciatore che ha parlato nelle ultime ore sulle condizioni e un retroscena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, l’annuncio di Cairo su Belotti

Roma calcio, infortunio Spinazzola: tempi di recupero lunghi

E’ stato lo stesso Leonardo Spinazzola a parlare dei tempi di recupero e mandare un messaggio alla Roma. L’esterno italiano si è consacrato Campione d’Europa a Wembley assistendo alla partita dei suoi compagni di squadra. Allo stesso tempo è stato inserito dalla Uefa nella TOP 11 della formazione del torneo per essere entrato due volte nell’MVP del match. Intanto, il calciatore ha svelato il retroscena dopo il terribile infortunio al Tendine d’Achille e ha spiegato come si sia sentito sconfortato per aver percepito subito che i tempi di recupero del suo infortunio sarebbero stati lunghi.

spinazzola tempi recupero
infortunio spinazzola (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, pronta l’offerta decisiva

Tempi recupero Spinazzola, la Roma ha la comunicazione del calciatore

Durante l’intervista a Repubblica Spinazzola ha annunciato i tempi di recupero e che tornerà in campo tra 6 mesi. Il calciatore è parso molto determinato perché ha spiegato che tra 6 mesi se non avrà recuperato dall’infortunio e non sarà ancora sceso in campo allora lo farà da solo con la forza senza permettere a nessuno di impedirgli il ritorno che tanto attende. Il giocatore della Roma non vede l’ora di tornare e intanto il club deve pensare ad una strategia di mercato.

spinazzola tempi recupero
spinazzola tempi recupero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, chi sostituisce Spinazzola?

Mercato Roma, sostituto Spinazzola? C’è Tellex

La Roma dovrà per forza intervenire sul calciomercato per trovare il sostituto di Spinazzola che tornerà in campo probabilmente direttamente nel 2022. Per questo motivo la società giallorossa dovrà intervenire e farlo in modo forte su un calciatore in quel ruolo. Tanti gli obiettivi messi nel mirino con José Mourinho che però vorrebbe acquistare alla Roma Alex Telles per sostituire Spinazzola. Sul calciatore c’è anche l’interesse dell’Inter e ora può partire per approdare in Serie A.

Alex Telles
Alex Telles (Getty Images)
Impostazioni privacy