Calciomercato Roma, Mourinho sicuro: “È un fenomeno”

La Roma sa che per costruire una rosa all’altezza delle grosse aspettative, per la prossima stagione, dovrà affidarsi ad un calciomercato di altissimo livello. Le proposte fatte recapitare alla scrivania di Tiago Pinto, da parte di Josè Mourinho, sono tantissime. L’ultima idea dello Special one riguarda un “Fenomeno” con cui ha lavorato insieme ai tempi del Tottenham.

Calciomercato Roma, Josè Mourinho lo considera un “Fenomeno”: la trattativa per Dane Scarlett

Dane Scarlett è un giocatore che la Roma sta tenendo in considerazione per questo calciomercato. Il Mago di Setubal ha de sempre lavorato con giocatori di livello mondiale, e non gli è mai mancato il fiuto nel riconoscere calciatori di grosso talento. Ultimamente si è espresso in questi termini nei confronti di un attaccante che ha già allenato: “Tottenham have a striker in Dane Scarlett, he still very young, just 17, but is going to be phenomenal”

Le parole sono chiare ed è altrettanto esplicito come il portoghese sappia bene il potenziale di cui è provvisto il ragazzo, non a caso è stato lui a farlo esordire, con la prima squadra, in una partita di Europa League. Portarlo a Roma potrebbe essere complicato qualora Kane dovesse lasciare gli Spurs per accasarsi al City, ma la dirigenza segue l’evolversi di questa possibilità di mercato, che potrebbe sistemare l’attacco giallorosso per gli anni futuri.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tempi recupero Spinazzola: annuncio a sorpresa del calciatore

calciomercato roma dane scarlett
Dane Scarlett e Josè Mourinho (Getty Images)

Mercato Roma, Dane Scarlett ha numeri impressionanti

La Roma, grazie a José Mourinho, starebbe seguendo da vicino Dane Scarlett come possibile rinforzo di calciomercato. Scommettere su di un ragazzo non ancora maggiorenne potrebbe essere controproducente, ma il neo allenatore romanista è il primo a voler puntare sulle qualità del giovane: oltre all’esordio in Premier League ed Europa League, ha numeri importanti nella Primavera, nella quale vanta 16 presenze condite da 17 gol e 4 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Nazionale: l’annuncio del presidente

calciomercato roma dane scarlett
Dane Scarlett (Getty Images)

News Roma, le ultime di calciomercato: Dane Scarlett e non solo

Dane Scarlett stuzzica la Roma, la quale è totalmente assorta nel calciomercato. La dirigenza giallorossa è in contatto con un’altra big di Londra: la trattativa per portare Xhaka nella capitale sta entrando nel vivo ed è pronta l’offerta decisiva. I contatti che ha stabilito la squadra della capitale con le squadre britanniche potrebbero essere decisivi per rinforzare a dovere la rosa.

Impostazioni privacy