Calciomercato Roma, ecco l’attaccante per Mourinho: arriva dall’Arsenal

Ecco l’attaccante per la Roma di Mourinho, saluterà l’Arsenal in questa finestra di calciomercato. Il tecnico portoghese pronto a mettere le mani sulla stella della Premier League.

Calciomercato Roma, colpo Lacazette: saluta l’Arsenal

Il colpo di mercato per la Roma, in attacco, potrebbe essere rappresentato da Lacazette. L’attaccante francese sarebbe pronto ad una nuova esperienza, lontano dalla Premier League e da Londra, salutando così l’Arsenal. Un profilo seguito dal tecnico portoghese sin dai tempi del Tottenham, sempre in Inghilterra e ora l’interesse è vissuto anche a Roma. Sì perché la Roma ha bisogno di un centravanti, con la centralità all’interno del progetto, per Dzeko, che potrebbe non essere più cosa certa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, grande ritorno a centrocampo: arriva la decisione

Notizie Roma, Lacazette via dall’Arsenal: l’annuncio

La Roma mette nel mirino Lacazette, per il calciomercato di questa estate. Ad annunciare l’addio dall’Arsenal è il portale fichajes.net, direttamente dalla Spagna. Stando a quelle che sono le ultime di mercato per la Roma di Mourinho, Lacazette diventerebbe di fatto un obiettivo. Come riportano dalla Spagna, il giocatore francese sarebbe arrivato al capolinea della sua esperienza ai Gunners. Dopo diversi anni passati in Premier League, è pronto ad una nuova esperienza e il club di Mourinho potrebbe essere un’occasione nuova per lui, da titolare indiscusso nel reparto offensivo della società capitolina.

Calciomercato Roma Lacazette
Calciomercato Roma Lacazette (getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, super colpo dalla Copa America: vittoria e firma

Mercato Roma, concorrenza Lacazette: le destinazioni

Lacazette è un obiettivo della Roma, ma occhio alla concorrenza per il calciomercato. Ci sono i club della Major League Soccer sul giocatore e quelli del Qatar, così come il calcio cinese. Insomma, la possibilità di prendere soldi importanti all’interno del suo contratto, è concreta. Lo stipendio di Lacazette rappresenta infatti un ostacolo. Ma la scelta di cuore potrebbe essere quella di un ritorno al Lione, ritornando a casa. Prenderebbe il posto di Memphis Depay, ruolo lasciato vacante dall’olandese dopo il passaggio al Barcellona. La Roma dunque è avvisata, per arrivare a Lacazette non sarà semplice. Tiago Pinto, a contatto continuo con Mourinho, cercherà di trovare il grande colpo in attacco.

Calciomercato Roma Lacazette
Calciomercato Roma Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy