Calciomercato Roma, pronto il trasferimento: l’offerta decisiva

Ultime notizie di mercarto delle trattative della Roma che entrano nel vivo. Perché il club giallorosso ha intenzione di intervenire con acquisti mirati per accontentare il nuovo allenatore. La Roma punta all’acquisto di Xhaka. Si tratta con l’Arsenal e nei prossimi giorni possono arrivare novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, sostituto Spinazzola: arriva il sostituto

Calciomercato Roma, Xhaka l’obiettivo a centrocampo

Ultime notizie di mercato che riguardano la Roma di José Mourinho che è pronta ad accogliere nuovi investimenti in vista del prossimo anno. Il tecnico portoghese ha chiesto una rosa all’altezza alla società che è ambiziosa per il futuro. L’obiettivo numero uno per il centrocampo è Xhaka che può finire alla Roma già nelle prossime ore. Il club giallorosso deve fare l’ultimo step per provare ad acquistarlo, perché ormai la distanza con l’Arsenal è davvero minima.

Granit Xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, il bomber pronto a trasferirsi

Mercato Roma, Xhaka senza scambio

La Roma vuole acquistare Xhaka a tutti i costi per il centrocampo ma non vuole salire ai 25 milioni iniziali richiesti dall’Arsenal che sono poi diventati 20. Al momento La società italiana è ferma a 18 milioni compresi di bonus ma ora servirà uno sforzo in più. Perché la Roma ha provato ad acquistare il calciatore svizzero anche con l’inserimento di diverse contropartite tecniche con uno scambio. In cima alla lista c’era Under che però piace all’Arsenal ma non ha intenzione di inserirlo in questa trattativa dove vuole soltanto monetizzare e farlo il più possibile.

calciomercato roma under xhaka
calciomercato roma under xhaka

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, ritorno Pjanic: la decisione

Mercato Roma, Xhaka nel mirino anche della Juve

Su Xhaka oltre alla Roma c’è il forte interesse anche della Juventus che vuole provarlo ad acquistarlo. Ma è la Roma la squadra nettamente in vantaggio per l’acquisto del calciatore che però potrebbe essere rimpiazzato dalla Roma in caso di mancato accordo. Perché i giallorossi oltre a Xhaka pensano anche a Matic per il ruolo di centrocampista. La società ha intenzione di accontentare il nuovo allenatore Mourinho che chiede un centrocampista in vista della prossima stagione dove ci sara

Xhaka Juventus
Xhaka Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy