Calciomercato Juventus: cessione milionaria, ecco dove giocherà

Un mercato molto intenso quello di Serie A, dove le big del nostro campionato si stanno concentrando per rinforzare e sfoltire le proprie rose. Anche la Juventus si sta muovendo parecchio, e pensa in particolare alle prossime cessioni. Uno dei possibili partenti sul mercato è senza dubbio Merih Demiral, difensore turco che arriva da una stagione decisamente travagliata. Qualche acciacco fisico lo ha condizionato, e continua ad esserci la sensazione di come il minutaggio non possa essere sufficiente. Il giocatore sembra infatti avere le idee chiare sul futuro.

Calciomercato Juventus: Demiral sta andando via, fissato il prezzo

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Merih Demiral dirà addio alla Juventus in questo calciomercato estivo. Ormai è chiaro di come il difensore turco abbia deluso le aspettative quest anno, un pò per una condizione fisica non ottimale, un pò per via della concorrenza nel reparto da parte di De Ligt, Bonucci e Chiellini. Lo spazio è stato e sarà pochissimo, ed è per questo che lo stesso Demiral pare abbia deciso di cambiare aria, magari trasferendosi in un club in grado di garantirgli minutaggio. La Juventus vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del turco, e fissa il prezzo sui 35 milioni di euro. Cifra comunque piuttosto importante e che permetterà al club di poter reinvestire in altri ruoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio clamoroso, affare da 170 milioni!

Mercato Juventus: addio Demiral, ecco dove può giocare

Demiral Juventus
Demiral Juventus (Getty Images)

La Juventus cederà Merih Demiral, giudicato un esubero dalla società bianconera. Il difensore ha molto mercato, in particolare dalla Premier League, dove ci sarebbero Everton e Tottenham pronti al grande assalto. Occhi puntati poi anche in Serie A, dove c’è l’Atalanta alla finestra. La Dea potrebbe optare per l’investimento, e magari schierare l’ex Sassuolo al fianco di Romero.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Chiellini saluta dopo EURO2020, le parole dell’agente

Ultime Juventus: non solo Demiral, altro addio in difesa

Merih Demiral sarà una delle prossime cessioni di mercato per la Juventus. Il difensore però non sarà affatto l’unico nel suo reparto a partire: anche Rugani dirà addio. L’ex Empoli pare abbia già accettato il Betis Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, futuro deciso da Allegri: non c’è spazio per lui

Impostazioni privacy