Calciomercato Juventus: addio clamoroso, affare da 170 milioni!

La prossima stagione si avvicina sempre di più, e adesso è chiaro di come la concentrazione si stia spostando gradualmente verso il mercato. Attenzione anche alla Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare e blindare la propria rosa. Occhio alla Juventus, che potrebbe vedere l’addio sul mercato di Matthijs De Ligt, arrivato due stagioni fa e molto richiesto dalle big europee. La permanenza del difensore olandese a Torino è tutt’altro che scontata, e anzi pare che sia in arrivo un’offerta clamorosa per l’addio.

Calciomercato Juventus: Manchester United su De Ligt, pronto l’assalto

Juventus De Ligt olanda Italia
Matthijs De Ligt, difensore della Juventus e dell’Olanda (Getty Images)

Matthijs De Ligt potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Il difensore olandese è stato protagonista di una stagione tra alti e bassi, ma nonostante questo è considerato come uno dei più grandi talenti del calcio europeo. Diverse big infatti stanno continuando a tenere d’occhio il ragazzo, così come confermano i vari sondaggi effettuati nelle ultime settimane. Attenzione in particolare al Manchester United, che stando a quanto riportato da Don Balon, sarebbe pronto ad un assalto concreto per De Ligt. I Red Devils infatti vorrebbero puntellare il reparto difensivo, e non sarebbero rimasti molto soddisfatti dalla coppia centrale composta da Maguire e Lindelof.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assist per Kane: può arrivare il grande colpo

Mercato Juventus: United-De Ligt, offerta clamorosa!

Calciomercato Juventus De Ligt Barcellona
Calciomercato Juventus, addio De Ligt (Getty Images)

Il Manchester United è piombato su Matthijs De Ligt, giudicato come il rinforzo ideale per il mercato estivo. Il club inglese sarebbe pronto al grande assalto, e pare abbia in mente un’offerta clamorosa per convincere Juve e ragazzo. Lo United infatti sarebbe pronto ad offrire 90 milioni di euro alla Juventus, e un ingaggio da 16 milioni a stagione a De Ligt per 5 anni. Cifre mostruose, e un affare potenzialmente da 170 milioni!

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: annuncio di Nedved

Ultime Juventus: futuro De Ligt, la situazione

Matthijs De Ligt è un obiettivo di mercato per lo United, pronto al grande affondo. L’olandese intanto aspetta di conoscere il proprio futuro, nonostante l’intenzione sia quella di continuare l’avventura alla Juventus. Intanto, tra le pretendenti, c’è una grande novità: il Barcellona sembra essersi defilata in via definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, “giallo” Haaland: non si è presentato al ritiro!

Impostazioni privacy