Calciomercato Juventus, futuro deciso da Allegri: non c’è spazio per lui

Le notizie del giorno della Juventus con acquisti e cessioni della società bianconera che ha in mente una strategia ben precisa. Il club bianconero non ha intenzione di svendere e vuole provare ad acquistare colpi di un certo livello. Allo stesso tempo però Allegri con il nuovo direttore sportivo Cherubini sta facendo delle valutazioni riguardo il futuro di calciatori che si trovano già in rosa. La Juventus prenderà una decisione finale presto per De Ligt e Demiral, ma non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, Bernardeschi in un’altra big

Calciomercato Juventus, futuro De Ligt e Demiral

Arrivano le ultime notizie per la Juve che dovrà prendere delle decisioni ben precise in vista dell’attuale sessione di calciomercato. Infatti, riguardo il reparto di difesa, la Juve si affiderà al trio Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt che si giocheranno due posti nella Juve di Allegri. Al momento i calciatori arrivano in modo diverso: i primi due Campioni d’Europa, l’altro la causa dell’eliminazione dell’Olanda contro la Repubblica Ceca.

calciomercato juventus de ligt demiral
calciomercato juventus de ligt demiral (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, decisione per Asensio

Ultime Juve, De Ligt confermato: Demiral e Rugani verso la cessione

De Ligt resta un punto fermo della Juventus che invece cederà quasi sicuramente sia Demiral che Rugani. I due centrali di difesa vogliono più spazio e possono trovarlo altrove, non alla Juve, che per due posti alternerà quasi sicuramente spesso i due Campioni d’Europa più De Ligt. Al momento per Demiral non ci sono offerte pronte, ma forti interessamenti dei top club di Premier League che dovranno sborsare più di 30 milioni di euro se vorranno convincere la Juve a cedere il giovane difensore turco.

Demiral Juventus
Demiral Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta Dybala: c’è l’incontro per il rinnovo

Calciomercato Juve, il futuro dei giovani

Allo stesso modo di De Ligt, Rugani e Demiral la Juventus dovrà valutare il futuro e anche le possibili cessioni dei giovani talenti. Perché Nicolò Fagioli, Felix Correia e Radu Dragusin potrebbero aggregarsi stabilmente al gruppo di prima squadra di Allegri, anche se da un momento all’altro potrebbero essere inseriti in trattative di scambio come nel caso di Locatelli. Tutti e tre i calciatori proveranno in ritiro a stupire Allegri e mettergli dubbi in testa per avere la loro occasione a stagione in corso con la maglia bianconera.

Di Pardo Dragusin
Alessandro Di Pardo e Radu Dragusin (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy