Calciomercato Juventus: Chiellini saluta dopo EURO2020, le parole dell’agente

Grandi movimenti in Serie A, soprattutto nelle big, sia per quanto riguarda gli allenatori, che le eventuali cessioni. Occhi puntati sulla Juventus, intenzionata ad alzare l’asticella con degli acquisti importanti, ma anche a blindare i pezzi pregiati nella rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Giorgio Chiellini, bandiera bianconera su cui ci sono ancora tantissimi dubbi sul futuro. C’è chi ipotizza un addio o un mancato rinnovo, intanto sulla faccenda è intervenuto l’agente Davide Lippi.

Calciomercato Juventus: addio Chiellini? Parla l’agente

Italia Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Giorgio Chiellini potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. Da qualche giorno girano voci di come il capitano bianconero possa effettivamente lasciare la sua Juve al termine di una lunga e gloriosa avventura, soprattutto vista la situazione ancora in alto mare per il rinnovo di contratto. Un’ipotesi che spaventa tifosi e dirigenza, soprattutto dopo la prova straordinaria del difensore ad EURO2020. Sulla questione è però intervenuto l’agente Davide Lippi, il quale ha tranquillizzato tutti ai microfoni di Radio Radio:

“Giorgio ha pensato solo all’Europeo in questo periodo, ma con la Juventus non c’è nessun tipo di problema o complicazione. Attualmente l’appuntamento è slittato a più avanti, e nonostante non ci sia stato ancora un incontro, c’è grande serenità sul rinnovo”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: annuncio di Nedved

Juventus: la volontà di Chiellini per il futuro

Juventus Chiellini
Juventus, Chiellini (Getty Images)

La Juventus e Giorgio Chiellini non hanno ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto. Le due parti per ora non si sono sedute al tavolo per trattare, ed è per questo che i dubbi hanno portato ad ipotizzare un addio. Il rischio però è bassissimo, specie considerado l’enorme legame del difensore verso il club di Torino. Chiellini infatti è intenzionato a restare, blindando ancora una volta la difesa della Juve per altre stagioni.

LEGGI: Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: l’ha stabilito Allegri

Mercato Juventus: Chiellini in un’altra big, la rivelazione

L’agente di Chiellini ha anche parlato di un possibile trasferimento del difensore in un’altra big sul mercato. Ad oggi non è arrivata nessuna avances per il centrale, con la priorità assoluta che va ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, futuro deciso da Allegri: non c’è spazio per lui

Impostazioni privacy