Calciomercato Juventus: colpo da sogno per la Champions, firma vicinissima

La Juventus è e sarà senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del calciomercato estivo. Il club bianconero, dopo una stagione travagliata, vuole subito riconquistare lo Scudetto, e quindi puntare a qualche acquisto importante. Uno dei giocatori nel mirino per il mercato è Aouar, centrocampista del Lione che è stato spesso accostato alla Vecchia Signora. Il giocatore ha tantissimo talento, e le sue prestazioni in Francia hanno attirato l’attenzione di tante pretendenti. Il rischio di beffa aumenta con il passare dei giorni, soprattutto dalla Premier League.

Calciomercato Juventus: Aouar si allontana, una big di Premier è in pole

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

Aouar è uno degli obiettivi di mercato per la Juventus, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo con un acquisto di alto livello. Il giocatore del Lione ha dato dimostrazioni di grande qualità in questi ultimi anni, ed è chiaro di come il suo talento abbia suscitato grande interesse da parte delle maggior big europee. La Juve continua a tenerlo d’occhio, anche se ad oggi la situazione pare sia diventata piuttosto complicata: stando a quanto riportato dal Sun, l’Arsenal sarebbe in pole per Aouar, con il giocatore che sarebbe quindi vicino alla firma. Il grande assalto dei Gunners è atteso a breve, con i bianconeri che quindi sarebbero costretti a defilarsi in via definitiva.

LEGGI ANCHE: Juventus, sogno Asensio: il giocatore ha finalmente deciso!

Mercato Juventus: ecco quanto costa Aouar

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

La Juventus non molla Aouar, vecchio pallino di mercato tornato di moda in questi ultimi giorni. Il centrocampista del Lione sarebbe il profilo ideale per rinforzare la rosa di Allegri, ma l’Arsenal sta sicuramente complicando le cose. I bianconeri studiano ancora l’affare, e tengono soprattutto conto del prezzo: Aouar costa almeno 50-60 milioni di euro. Cifre importanti, e che ad oggi sembrano proibitorie, a meno che non ci siano delle cessioni onerose.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo dalla Bundesliga: Allegri lo vuole a tutti i costi

Ultime Juventus: Aouar quasi sfumato, ma il piano A è un altro

Aouar si allontana, è ad un passo dall’Arsenal. La Juventus dovrà far rotta verso un altro obiettivo, o meglio, verso il vero obiettivo: Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo piace tantissimo ad Allegri, e l’assalto è atteso da qui a breve.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpaccio brasiliano: sarà la stella di Allegri

Impostazioni privacy