Calciomercato Juventus, colpo dalla Bundesliga: Allegri lo vuole a tutti i costi

La Juventus pensa al calciomercato e a come migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. I bianconeri vogliono migliorare i risultati rispetto alla scorsa stagione e stanno valutando diversi profili. Il nome che stuzzica le idee di mercato della Juve è quello di Ramy Bensebaini.

Calciomercato Juventus, obiettivo Bensebaini: le ultime

La Juventus segue Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach per il mercato. L’esterno sinistro è uno degli obiettivi della dirigenza bianconera che ha intenzione di migliorare il reparto arretrato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bensebaini è diventato uno degli obiettivi principali della Juve. In Bundesliga ha mostrato grandi qualità e tanta duttilità. Sa giocare da terzino sinistro ma anche da centrale o davanti alla difesa e Massimiliano Allegri ha chiesto di portarlo a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro a rischio per il campione

Bensebaini
Bensebaini Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Bensenbaini

La Juventus insiste per Ramy Bensebaini: qual è il suo prezzo? Il Borussia Mönchengladbach non ha intenzione di perdere uno degli assi del club, visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Ma se dovesse arrivare un’offerta allettante, il club tedesco penserà sul serio alla sua cessione.

E serviranno almeno 25 milioni di euro per il jolly difensivo algerino. La Juve pensa al suo innesto ma dovrà battere la voglia delle concorrenti che, giorno dopo giorno, continuano ad aumentare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, colpaccio brasiliano per Allegri

Juventus Bensebaini
Calciomercato Juventus Bensebaini (Getty Images)

Ultime Juve, su Bensebaini anche la Roma

La Juventus è interessata a Bensebaini ma ci sono importanti insidie sul mercato. Una, è rappresentata dalla Roma di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha chiesto un nuovo terzino sinistro dopo l’infortunio di Spinazzola. La dirigenza giallorossa sta lavorando con il club tedesco per capire la fattibilità dell’affare.

La Juve è forte sulle tracce di Bensebaini ma dovrà battere la folta concorrenza. Ci sono anche club di Premier League e altri di Bundesliga pronti a fiondarsi sull’algerino classe ’95. Allegri e la Juventus spingono forte sull’acceleratore per portare a Torino il sostituto naturale di Alex Sandro. Presto ci saranno importanti aggiornamenti in casa Juve.

Ramy Bensebaini
Ramy Bensebaini (Getty Images)
Impostazioni privacy