Juventus, sogno Asensio: il giocatore ha finalmente deciso!

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti, che alle cessioni che verranno. Occhio in particolare ad eventuali colpi in attacco, con diversi obiettivi ancora nel mirino. Uno dei pallini da sogno della dirigenza sul mercato è Marcos Asensio, centrocampista offensivo del Real Madrid che è stato protagonista di un’annata piuttosto travagliata. Il minutaggio basso e le prestazioni non convincente hanno alzato un vero e proprio polverone sul futuro dello spagnolo.

Calciomercato Juventus: obiettivo Asensio, lo spagnolo ha scelto il suo futuro

Calciomercato Juventus Asensio
Calciomercato Juventus Asensio

Marcos Asensio è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Sebbene per lo spagnolo non siano mai state avanzate offerte, è indubbio di come il club bianconero abbia posato gli occhi sul centrocampista, soprattutto visto il suo talento rapportato alla giovane età. Un giocatore importante con grande bisogno di continuità, e che per questo è stato messo in dubbio per quanto riguarda la permanenza al Real Madrid. Nonostante questo però, Marcos Asensio sembra avere già le idee chiare sul proprio futuro. Queste le dichiarazioni rilasciate ad AS:

Certo che giocherà nel Real Madrid la prossima stagione, la mia intenzione è quella di restare qui e dare il massimo per il club. Posso dare ancora tanto, per me è una questione di cuore la permanenza”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: svolta Dybala, svelato l’incontro

Mercato Juventus: Asensio ancora nel mirino, il prezzo

Calciomercato Juventus Rugani
Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Juventus non molla Marcos Asensio, pallino per il calciomercato estivo. Le parole dello spagnolo lasciano ovviamente immaginare ad una permanenza al Real Madrid, ma ad oggi i bianconeri non mollano ancora la presa. Il prezzo sarebbe piuttosto abbordabile rispetto al passato, e si aggira sui 35-40 milioni di euro. Cifra non trascurabili, ma che comunque restano alla portata.

LEGGI: Calciomercato Juventus, “giallo” Haaland: non si è presentato al ritiro!

Juventus: futuro Asensio, dipende da Ancelotti

Il futuro di Marcos Asensio passa da Carlo Ancelotti. Il giocatore vuole restare al Real, ma molto dipenderà dalla decisione finale del tecnico italiano. La Juventus può ancora sperare, anche se ad oggi la pista si è decisamente complicata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal PSG: arriva il comunicato ufficiale

Impostazioni privacy