Calciomercato Inter, contatti intensi con club e calciatore: si chiude

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che è pronta a rendersi protagonista del mercato in entrata per accontentare Simone Inzaghi. La società nerazzurra, nonostante i problemi con Zhang e Suning, non si lascia distrarre e continua a lavorare. Per questo motivo l’Inter pensa ad una strategia per arrivare all’acquisto di Raspadori entro fine sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Simy pronto al trasferimento: c’è accordo

Calciomercato Inter, Raspadori l’obiettivo: contatti avviati

Le ultime notizie di mercato per l’Inter di Inzaghi che è pronto a ricevere un altro regalo dalla società. Dopo l’ingaggio a costo zero di Calhanoglu il club si prepara a chiudere per un nuovo acquisto: si tratta di Giacomo Raspadori che può firmare per l’Inter in breve. Contatti intensi con il Sassuolo e il calciatore che ha già dato l’ok. Si attende di trovare l’intesa giusta tra i due club. Simone Inzaghi gradirebbe molto l’acquisto di mercato in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Inter, offerta del Chelsea per Barella

Inter news, il prezzo di Raspadori

Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi principali di calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro vuole acquistarlo e la società neroverde fissa già il prezzo. Il calciatore vale circa 25 milioni di euro cash e l’Inter però proverà a giocarsi la carta della contropartita tecnica. Il classe 2000 (21 anni) ha sorpreso tutti in questi mesi e ha già totalizzato 8 gol in 39 presenze di Serie A, tanto da convincere Mancini a dargli la possibilità di diventare Campione d’Europa agli Europei appena conclusi.

Inter Raspadori
Inter Raspadori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, le dichiarazioni di Tare sul caso Luis Alberto

Ultime Inter, Raspadori a prescindere dal mercato

Infatti, a prescindere da altre cessioni, l’Inter vuole acquistare Raspadori e farlo già in questa sessione di mercato per non far si che la concorrenza poi l’anno prossimo bruci la società milanese. Non servirà dunque la cessione di Lautaro Martinez per vedere il giovane talento italiano con la maglia dell’Inter, perché la società nerazzurra vuole già chiudere entro il prossimo mese il suo arrivo.

Italia Raspadori
Italia, Raspadori titolare (Getty Images)
Impostazioni privacy