Calciomercato Inter, accordo raggiunto: è pronto al trasferimento

Ultimissime notizie di calciomercato Inter. La società si prepara a chiudere colpi importanti in vista del prossimo anno con Simone Inzaghi alla guida. Nel mirino dell’Inter c’è Simy per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, offerta del Chelsea per Barella

Calciomercato Inter, Simy l’obiettivo per il vice Lukaku

Ultime notizie di mercato dell’Inter che si prepara ad affrontare la prossima stagione al meglio. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha annunciato che al 90% la rosa resterà la stessa con quindi quasi tutte conferme e che ci saranno gli innesti giusti. Uno di questi nuovi acquisti può essere Simy che è entrato tra gli obiettivi dell’Inter. L’attaccante nigeriano del Crotone è in scadenza 2022 e non rinnoverà il proprio contratto, dunque, dopo cinque anni in Calabria all’età di 29 anni è pronto a provare una nuova esperienza in Italia e farlo in Serie A ancora con una big come l’Inter.

calciomercato Simy Inter
calciomercato Simy Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, le dichiarazioni di Tare sul caso Luis Alberto

Inter news, Simy vicino: accordo sulla cifra

Inter e Crotone potrebbero chiudere l’accordo per circa 8 milioni di euro. E’ questo il prezzo del club calabrese che fa di Simy per lasciarlo trasferire all’Inter. Le parti potrebbero aggiornarsi nelle prossime settimane, con la società nerazzurra che sembra convinta a puntare su di lui come vice Lukaku. La scorsa stagione ha messo a segno 20 gol in 38 giornate con la maglia del Crotone.

Calciomercato Inter Simy
Calciomercato Inter Simy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, fuga da Madrid: colpo di Marotta

Ultime mercato Inter, Dzeko sfuma

L’Inter segue diversi profili per quanto riguarda l’attacco. Infatti, non c’è soltanto Simy nel mirino dell’Inter ma anche Dzeko da diversi anni. Per un motivo o un altro però le parti non si sono mai riusciti a trovarsi. L’Inter, intanto, ha ricevuto un messaggio da parte della Roma in queste ore con Tiago Pinto, ds della Roma, che ha svelato che Edin Dzeko ha un ottimo rapporto con Mourinho ed è molto motivato per la prossima stagione. Dunque Dzeko potrebbe anche restare a sorpresa ancora a Roma per il prossimo anno, lui che è in scadenza 2022.

ultime roma dzeko
Edin Dzeko alle prese con l’infortunio (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy