Calciomercato Lazio, l’annuncio di Tare fa impazzire l’Inter

Nelle interviste post sorteggio del calendario di Serie A si è parlato anche di calciomercato. È stato chiarito il futuro di Luis Alberto alla Lazio: Igli Tare, DS biancoceleste di lungo corso, ha messo la parole fine sulla situazione in merito al giocatore spagnolo tramite una dichiarazione forte e decisa.

Calciomercato Lazio, le rivelazioni di Tare su Luis Alberto

Luis Alberto è stato di recente un oggetto del desiderio di mercato di tantissimi club, d’Italia e non solo, ma la Lazio non se ne priverà facilmente. Il numero 10 sembrava ormai ad un passo dall’addio: la sua mancata presenza per l’inizio del ritiro ad Auronzo di Cadore, località rinomata per essere la sede dei ritiri estivi della società biancoceleste, sembrava essere un campanello d’allarme in merito ad una sua imminente cessione.

Il DS Igli Tare ha affermat invece: “Già dai primi 5 giorni di ritiro c’è stato un grande entusiasmo. Luis Alberto ritroverà l’entusiasmo stasera, ad Auronzo di Cadore. È già con la squadra”. Il fedele braccio destro di Lotito ha chiarito dunque come il trequartista sia rientrato in squadra, e che abbia ancora la voglia di proseguire con il progetto biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: addio Milinkovic, arriva l’annuncio sul futuro

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Luis Alberto (Getty Images)

Lazio, Luis Alberto è troppo prezioso per venderlo in questo calciomercato

Luis Albero, ne saranno felici i tifosi, è stato tolto dal mercato in uscita della Lazio. Il fantasista, nativo di San Josè del Valle, è uno dei perni centrali del progetto della squadra capitolina. È arrivato nel 2016 dal Liverpool, per soli 4 milioni di euro, e d’allora si è preso sulle spalle il centrocampo biancoceleste: conta ben 140 presenze in Serie A, nelle quali ha contribuito con 31 gol e ben 39 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo in attacco: super beffa al Milan, domani le visite

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)

News Lazio, Luis Alberto rimane e ora si pensa ad un calciomercato di soli acquisti

Luis Alberto è stato tolto dalla lista dei partenti, ora la Lazio può concentrare le sue energie per chiudere delle trattative in entrata durante questo mercato. La dirigenza laziale è vicina a chiudere per un ex Inter: l’acquisto di questa punta potrebbe risolvere i problemi in un reparto che sta dando molte preoccupazioni a Sarri e al suo team.

Impostazioni privacy