Calciomercato Inter, l’agente ammette: “Sono venuto per portarlo a Milano”

Inter, colpo a sorpresa in attacco dalla Sampdoria. La conferma arriva direttamente dall’agente che ha incontrato i nerazzurri.

Mercato Inter: Keita ad un passo

L’Inter potrebbe prendere di nuovo Keita Balde. Il mercato dei nerazzurri sarà fatto da opportunità, tra queste anche quella del senegalese. La dirigenza nerazzurra, infatti, lavora per il ritorno di Keite Balde, attaccante ex Lazio e di proprietà del Monaco che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Sampdoria.

Dello stesso calciatore ha parlato il suo agente Federico Pastorello, intercettato dopo un incontro con i nerazzurri nella giornata di oggi nella sede dell’Inter. Queste le parole su Keita sul futuro e sul mercato dell’Inter.

“L’incontro è andato bene, abbiamo fatto il punto su diverse occasioni che possono presentarsi. L’Inter può stare tranquilla su Lukaku? Certo, Romelu ora è in vacanza e si è meritato un po’ di riposto. Sono venuto per parlare di Keita Balde, l’Inter vuole ancora il calciatore visto che Inzaghi lo conosce molto bene e si sta valutando come intervenire”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Premier League: cessione a cifre monstre

Consigli Fantacalcio 38a giornata
Consigli Fantacalcio, schierate Quagliarella (www.gettyimages.it)

Inter: Keita la sorpresa di calciomercato

Dunque a Milano potrebbe tornare Keita Baldè. Il calciatore ha fatto molto bene nella sua ultima esperienza a Milano e anche con la maglia della Sampdoria ha dimostrato di essere un sostituti di livello. 

Il senegalese  ha giocato solo una stagione con la maglia nerazzurra, quando in panchina sedeva Luciano Spalletti. Come terza/quarta punta sarebbe un ritorno importante per la prossima stagione, anche perché piace molto a Inzaghi, che ha aveva avuto Keita alla Lazio.

Calciomercato Inter Keita Balde
Calciomercato Inter Keita Balde (Getty Images)

Inter: i numeri di Keita

Keita resta ancora un attaccante esplosivo, che vede la porta anche se non è una punta. Per molti Keita da il massimo come seconda punta o esterno in un tridente. Con la Lazio ha segnato 31 gol, il miglior risultato era arrivato nell’anna 2016/17 quando era arrivato quota 16 reti in Serie A. Potrebbe giocare sia in coppia con Lukaku che con Lautaro, per questo rappresenta un’opzione interessante e a basso prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Dzeko all’Inter, arriva l’annuncio di Pinto

keita balde inter
keita balde inter
Impostazioni privacy