Calciomercato Fiorentina, via il bomber: l’allenatore annuncia l’amarezza

Ultime notizie del giorno di calciomercato e non solo della Fiorentina che ha presentato ufficialmente Vincenzo Italiano per la prossima stagione. Il tecnico dei viola ha svelato alcuni retroscena di mercato anche tra Vlahovic e Ribery per la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, super offerta del Tottenham per Vlahovic

Fiorentina, conferenza stampa Vincenzo Italiano: annuncio su Vlahovic

In diretta oggi la conferenza stampa di Vincenzo Italiano con la Fiorentina che ha parlato di calciomercato e del futuro di Dusan Vlahovic. Perché il club viola è al centro di mercato con acquisti e cessioni, dove tra i calciatori in uscita o tra i possibili partenti c’è Dusan Vlahovic. Il talento serbo è ricercato da mezz’Europa e la società, così come l’allenatore vorrebbe tenerlo. Infatti, Vincenzo Italiano ha parlato di Dusan Vlahovic e del suo futuro, perché sono arrivati tantissimi elogi del tecnico al giovane bomber, rivelando di avergli parlato e di volerlo tenere a lungo con lui.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, annuncio e incontro per il centrocampista

Mercato Fiorentina, annuncio di Italiano su Ribery

Oltre al futuro di Dusan Vlahovic il nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha voluto rispondere ad una domanda su Ribery. Il tecnico avrebbe voluto allenare il francese e non potrà farlo perché la società non gli ha rinnovato il contratto. Una delusione che si è percepita da una risposta dove si è limitato a dire che Ribery è un campione e la dimostrazione sta nei trofei che ha vinto, oltre a ciò che ha fatto vedere fino alla scorsa stagione anche in campo con la maglia viola.

Ribery fiorentina
Calciomercato Ribery (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dove giocherà il prossimo anno Vlahovic

Ultime Fiorentina, Italiano e Commisso già con l’intesa

Vincenzo Italiano e Rocco Commisso con grande intesa anche sul calciomercato con entrambi che vogliono tenere Vlahovic. Il tecnico ha spiegato di avere una rosa già molto competitiva quella costruita dal presidente che alla prima telefonata con il nuovo allenatore ha subito scherzato quando gli fece la proposta. Infine, elogi per l’ultimo acquisto della società Nico Gonzalez che ha vinto da titolare la Copa America con l’Argentina.

Calciomercato Fiorentina Commisso Italiano
Calciomercato Fiorentina Commisso Italiano (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy