Calciomercato Inter, assalto al gioiello dell’Atalanta: operazione in chiusura

L’Inter ha presentato ufficialmente Simone Inzaghi e il calciomercato può iniziare. Il club nerazzurro sta valutando diversi innesti in ogni zona del campo per continuare a restare su alti livelli. Il primo nome sulla lista mercato dell’Inter è quello di Hans Hateboer dell’Atalanta.

Calciomercato Inter, Hateboer nel mirino: le ultime

L’Inter torna a seguire Hans Hateboer sul mercato. L’esterno olandese non ha trovato molto spazio nell’ultima stagione a causa di un lungo infortunio che lo ha tenuto in infermeria per diverso tempo. I nerazzurri hanno appena salutato Achraf Hakimi e stanno cercando un sostituto che non faccia rimpiangere il marocchino.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta spingendo sull’acceleratore per Hateboer. L’esterno olandese potrebbe lasciare l’Atalanta già nei prossimi giorni e affidarsi a Simone Inzaghi per la nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione immediata: si chiude a breve

Inter Hateboer
Inter Hateboer (Getty Images)

Mercato Inter, ecco l’offerta per Hateboer

Hans Hateboer è diventato il primo profilo per il mercato dell’Inter. L’esterno olandese ha il contratto in essere fino al 2023 con l’Atalanta ma non è incedibile, anzi. Simone Inzaghi ha chiesto a Beppe Marotta di spingere sull’acceleratore per il classe ’94 per anticipare la concorrenza.

Inter, quanto costa Hateboer? L’Atalanta è bottega cara, e anche per Hans Hateboer non farà sconti a nessuno. L’ultima stagione, passata tra infortunio e pochi momenti (personali) felici, ha fatto abbassare il suo valore. Ora, l’Inter può provare ad acquistare Hateboer per 20 milioni. Nelle prossime settimane ci sarà l’affondo decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Perisic ai saluti? E’ arrivato l’annuncio

Hateboer Inter
Hateboer Inter (Getty Images)

Ultime notizie Inter, non solo Hateboer: nel mirino Dumfries

Hans Hateboer è diventato il primo obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri, nei prossimi giorni, proveranno a convincere l’Atalanta a cedere l’olandese che non ha partecipato agli Europei per recuperare dal lungo infortunio. Al suo posto, de Boer ha convocato Denzel Dumfries che è l’alternativa ad Hateboer anche per l’Inter. Inzaghi è alla ricerca di un nuovo esterno per il suo 3-5-2 e vuole pescare in Olanda.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, colpo Dumfries: ecco tutti i dettagli

Hans Hateboer
Hans Hateboer (Getty Images)
Impostazioni privacy