Calciomercato Torino, super colpo sulla trequarti: resta in Serie A

Arrivano le ultimissime di calciomercato del Torino che è pronto a fare nuovi acquisti di livello. Perché la società accontenterà il nuovo allenatore Ivan Juric e allora per la zona d’attacco si pensa a Miha Zajc da poter acquistare sulla trequarti del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, Belotti all’Atletico Madrid

Calciomercato Torino, colpo Miha Zajc in attacco

Le ultime notizie di mercato sul Torino di Ivan Juric che prende forma. Il club granata vuole accontentare il più possibile il tecnico che ha dimostrato di saper dare grande continuità al proprio lavoro e vuole portare il Toro al riscatto dopo anni di delusione. Intanto, nel mirino del Torino c’è Miha Zajc che può trasferirsi nuovamente in Serie A. Lo scorso anno ha giocato in prestito al Genoa mettendo a segno anche un gol. Ora è tornato in Turchia al Fenerbahce dove è legato da un contratto fino al 2023.

calciomercato torino Zajc
calciomercato torino Zajc

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Torino, colpo dalla Sampdoria

Mercato Torino, l’affare Zajc: le ultime

Tanti calciatori del Torino ancora non sanno quale sarà il proprio futuro. Intanto, al Torino può arrivare Miha Zajc che è uno dei giocatori seguiti per rinforzare l’attacco. Il calciatore è in scadenza 2023 con il Fenerbahce che potrebbe lasciarlo partire con la formula del prestito e riscatto per circa 4 milioni di euro. Ma non è l’unico obiettivo in attacco.

calciomercato torino Zajc
Luis Alberto
Campionato Serie A TIM incontro Lazio v Genoa allo stadio Olimpico di Roma.
Roma, 2 Maggio 2021
© Marco Rosi / Fotonotizia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino calcio, Sirigu scaricato: sarà ceduto

Torino calcio, altri obiettivi in attacco

Non solo Miha Zajc nel mirino del Torino che per l’attacco pensa a diversi nomi per rinforzare il reparto come quello di Junior Messias. Il calciatore è retrocesso in Serie B con il Crotone e su di lui ora ci sono tantissimi club di Serie A pronti a riportarlo nella massima serie italiana tra cui anche lo stesso Torino con Juric che è rimasto colpito delle qualità del calciatore e della sua abilità di poter spaccare la partita e vorrebbe avere il regalo da Cairo di ritrovarselo in rosa.

Calciomercato torino Messias
Calciomercato torino Messias (Getty Images)
Impostazioni privacy