Calciomercato Torino: colpo dalla Samdporia

Il Torino pesca in casa Sampdoria. Secondo le ultime notizie di mercato i liguri potrebbero acquistare un trequartista dalla Samp.

Calciomercato Torino: colpo dalla Samdporia

Quale sarà il futuro di Gaston Ramirez? Il trequartista uruguagio ha terminato la sua avventura alla Sampdoria ed è disponibile e zero.

Il centrocampista ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di “Rock&Gol”, il diretto interessato ha parlato della possibile nuova avventura in Italia:

Futuro? 
“Ho concluso il mio contratto, sono libero e svincolato, vediamo quali soluzioni saranno le migliori per me, vediamo cosa arriva. La mia priorità è quella di continuare e di restare in Europa. Vorrei sempre cercare di giocare a livelli molto alti, ora non so dove andrà a giocare ma vedremo cosa potrà succedere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, colpo dalla Dinamo Kiev

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Napoli, Thorsby (Getty Images)

Torino: assalto del Genoa a Ramirez?

Ramirez potrebbe finire al Genoa, o almeno le ultime voci di mercato parlavano della possibilità di una firma da parte del calciatore per l’altro club di Genova:

Genoa? 
“Non credo, per amore della gente della Sampdoria, non vorrei rovinare quello che ho fatto in questo club trasferendomi al Genoa e dando una delusione a tutti. Conservo l’amore e il rispetto che i tifosi hanno per me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, nuovo arrivo a Torino

Cairo Torino
Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

Il Torino vuole Ramirez, a Juric l’ultima parola

Gaston Ramirez era stato chiesto da Marco Giampaolo nel corso della sua ultima esperienza al Torino. Tuttavia un anno fa l’intesa tra i granata e la Sampdoria non è arrivata.

Un anno dopo ai granata piace ancora Gaston Ramirez, ma anche Junior Messias del Crotone. Per l’ex blucerchiato, bisognerebbe trovare semplicemente un accordo con l’entourage del calciatore poiché in questo momento il centrocampista della Sampdoria è senza contratto. Anche il River Plate avrebbe messo nel mirino l’ex numero 11 della formazione ora guidata da Roberto D’Aversa che però non vorrebbe tornare a giocare in Sud-America dove la sua carriera era cominciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, scambio col Torino: via Belotti Urbano Cairo torino mercato

Impostazioni privacy