Calciomercato Torino, rottura totale: calciatore scaricato dalla società

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato per il Torino che è pronto a fare una grande cessione subito dopo Euro 2020. Al termine degli impegni con la Nazionale i calciatori potranno di nuovo concentrarsi sui club e sul loro futuro, dove c’è Salvatore Sirigu pronto a dire addio al Torino per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, colpo dalla Dinamo Kiev

Calciomercato Torino, rottura con Sirigu

Novità importanti di mercato per il Torino tra entrate e uscite, ma soprattutto riguardo le cessioni perché sono arrivate decisioni ufficiali interne da parte della società. Rottura totale tra il Torino e Sirigu che è pronto alla cessione. Comportamento fastidioso ritenuto dalla società che non ha più intenzione di puntare sull’esperto portiere e ha già comunicato a Milinkovic-Savic che sarà il titolare, con Berisha suo vice.

Calciomercato Genoa Sirigu
Calciomercato Genoa Sirigu (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, nuovo arrivo a Torino

Mercato Torino, squadre interessate a Sirigu

L’incontro delle scorse settimane tra Vagnati e l’agente di Sirigu ha portato ad una scelta. Il portiere non farà più parte del Torino. Perché Sirigu ora vuole ascoltare le offerte e quindi sarà ceduto dal Torino o troverà accordo per la rescissione del contratto e risparmiare quasi 4 milioni di euro. Uno dei primi club interessati al portiere italiano è stata la Juventus che pensa a lui come vice, poi però si è fatto sotto anche il Genoa e infine ora l’Olympiacos che vorrebbe portarlo ad Atene. Il portiere è convinto di andare via per ottenere la convocazione di Mancini per i Mondiali in Qatar del 2022.

Calciomercato Juventus Sirigu
Calciomercato Juventus Sirigu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, scambio col Torino: via Belotti

Calcio mercato Torino, Sirigu e Belotti via

Il Torino è pronto a ricominciare da capo. Perché l’ingaggio di Ivan Juric è arrivato per dare vita e continuità ad un nuovo progetto che avrà bisogno di tempo se necessario. Allo stesso tempo però ci sarà una rivoluzione di mercato per il Torino che pensa alla cessione di Sirigu così come di Belotti. I due calciatori italiani sono intenzionati a lasciare dopo Euro 2020 la società granata per approdare in un nuovo club in cerca di stimoli. Non sembra esserci possibilità per nessuno dei due riguardo un cambio di idee sul proprio futuro, con lo stesso club già convinto nella scelta dei sostituti.

andrea belotti
Calciomercato Atalanta belotti (Gettyimages.it)
Impostazioni privacy