Calciomercato Torino, addio Belotti: accordo incredibile con il top club

Andrea Belotti dirà addio al Torino in questa sessione di calciomercato? La situazione contrattuale con i granata è in bilico e ora il futuro del Gallo sta per cambiare. A EURO2020 è stato uno dei protagonisti secondari della rosa di Roberto Mancini ma le sue qualità non sono passate inosservate.

Calciomercato Torino, futuro Belotti: assalto dell’Atletico Madrid

Il Torino potrebbe salutare Andrea Belotti in questo mercato: piace all’Atletico Madrid. Dopo aver preso Rodrigo De Paul dall’Udinese, i Colchoneros hanno intenzione di continuare a spendere in Serie A. Hanno messo gli occhi sul Gallo Belotti e presto affonderanno il colpo per renderlo biancorosso.

Secondo le ultime notizie di mercato, Torino e Atletico Madrid stanno cercando l’accordo per Belotti. Il capitano granata deve decidere il suo futuro in questi giorni: resta e rinnova o va via?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti ai saluti: ecco chi lo sostituisce

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

Mercato Torino, Simeone vuole Belotti all’Atletico Madrid

Diego Simeone vuole un nuovo attaccante per l’Atletico Madrid e ha chiesto Andrea Belotti. Le ultime news di mercato vogliono il capitano del Torino sempre più lontano dai granata e dalla Serie A. I Colchoneros hanno solo Luis Suarez in attacco e stanno pensando al centravanti italiano per completare il reparto.

Stando a quanto si legge su fichajes.net, Belotti non vuole continuare al Torino con il contratto in scadenza nel 2022 e l’Atletico Madrid vuole approfittarne. Il club spagnolo vuole convincere il Toro con un’offerta economica più un paio di giocatori come contropartite per abbassare il prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Torino, Belotti piace alla big inglese

Calciomercato roma belotti
Torino Belotti (Getty Images)

Belotti tra Atletico Madrid e le italiane: le ultime di mercato

Andrea Belotti all’Atletico Madrid: il super colpo di mercato potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Se l’offerta in arrivo sulla scrivania di Vagnati convincerà anche Cairo, ci sarà il via libera per il Gallo in terra spagnola.

Ma sulle tracce di Belotti ci sono anche i club italiani. Roma e Atalanta, infatti, hanno sondato il terreno per l’attaccante classe ’93 e presto faranno un’offerta ai granata. Il futuro di Belotti si decide a breve: dove giocherà?

Calciomercato Atalanta belotti
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy