Calciomercato Milan, Theo verso il PSG: ora c’è la big sul suo sostituto

Il Milan potrebbe perdere anche Theo Hernandez in questa sessione di calciomercato. Il francese ha disputato una stagione molto buona e ha attirato gli occhi delle big europee. La dirigenza rossonera non vorrebbe cederlo ma è già al lavoro per cercare il sostituto. Il nome che stuzzica il Milan sul mercato è Antonee Robinson.

Calciomercato Milan, Robinson sostituisce Theo Hernandez?

Il Milan valuta il profilo di Antonee Robinson come prossimo colpo di mercato. L’esterno sinistro americano ha stupito la dirigenza nell’ultima stagione al Fulham, nonostante la retrocessione. E ora potrebbe essere il profilo giusto per fare da vice Theo Hernandez.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha puntato Antonee Robinson. L’esterno classe ’97 cambierà certamente squadra e Stefano Pioli apprezza molto il suo talento. Ma la trattativa è difficile da condurre, visto che sta aumentando la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Robinson nel mirino: le ultime

Robinson Milan
Robinson Milan (Getty Images)

Mercato Milan, su Robinson c’è anche il Manchester City

Il Milan ha messo gli occhi su Antonee Robinson del Fulham per il prossimo mercato. Ma le notizie in arrivo dalla Spagna sono poco rassicuranti per il club rossonero. Stando a quanto riferito da fichajes.net, infatti, sulle tracce di Robinson c’è anche il Manchester City. Ha dimostrato le sue qualità in Premier League e non è passato inosservato a Pep Guardiola.

Milan, quanto costa Robinson? Il Fulham è retrocesso ma non farà sconti di alcun tipo. Robinson ha un contratto in scadenza nel 2024 e non si muoverà da Londra per meno di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, super colpo dal Napoli: affare low cost

Antonee Robinson
Antonee Robinson (Getty Images)

Ultime Milan, il PSG spinge per Theo Hernandez

Non si è accontentato di Sergio Ramos, Wjnaldum, Donnarumma e Hakimi: il PSG, ora, vuole chiudere anche per Theo Hernandez e diventare la regina del mercato. Secondo le ultime notizie, il club parigino sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro per il Milan. I rossoneri non vorrebbero cedere il campione spagnolo ma tutto dipenderà anche dalla sua volontà.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, ultime notizie su Theo Hernandez al PSG

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy