Calciomercato Milan, altra cessione: c’è già il sostituto, arriva per 25 milioni

Le ultime notizie di calciomercato del giorno da casa Milan. Il club rossonero non si ferma in vista della prossima stagione e con la fine di Euro 2020 e della Copa America è tempo di fiondarsi a pieno sul mercato in entrata e uscita con Paolo Maldini e Frederic Massara in prima linea per fare il bene del Diavolo. Il Milan vuole acquistare Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Theo Hernandez PSG: arriva l’offerta

Calciomercato Milan, Insigne l’obiettivo in attacco

Il Milan pensa alle cessioni anche in questa fase di mercato e ci sono Romagnoli in scadenza 2022 che se non rinnoverà andrà via e anche in attacco la situazione con Leao non è delle migliori. L’agente del giovane attaccante portoghese è in arrivo a Milano per parlare con la società rossonera del suo addio. Intanto, il Milan ha già individuato in Insigne l’investimento giusto in attacco per sostituire Leao. Il calciatore può lasciare Napoli per circa 25-30 milioni di euro.

calciomercato milan insigne
calciomercato milan insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lettera d’addio di Donnarumma

Calciomercato Napoli, Insigne non rinnova: c’è il Milan

Al momento Lorenzo Insigne non rinnova con il Napoli e viene messo sul mercato da ADL con il Milan pronto ad accontentarlo sull’ingaggio. Il capitano azzurro ad oggi guadagna 4,6 milioni a stagione ed è in scadenza nel 2022. La sua volontà sarebbe quella di essere premiato dal Napoli per chiuderci la carriera con un ultimo grande contratto anche di riconoscimento. Allo stesso tempo però il Napoli ad oggi non può permettersi di far firmare a Insigne un altro rinnovo a cifre più alte, anzi, ma a più basse di quelle attuali. Per questo il suo addio sembra più vicino e il Milan è pronto ad accontentare Insigne con un ingaggio vicino ai 6 milioni l’anno.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dall’Argentina

Ultime mercato Milan, Insigne nel mirino anche delle big d’Europa

Perché Lorenzo Insigne è uno dei migliori talenti italiani e del campionato di Serie A. A parlare sono i numeri e le sue prestazioni di grande continuità che in questi anni è riuscito a dare. Maturazione avvenuta da parte del calciatore che ora può finire anche all’estero per il suo ultimo grande contratto. Lorenzo Insigne può trasferirsi ed essere acquistato in questa sessione di calciomercato oltre dal Milan anche da Barcellona, Liverpool, Real Madrid e Atletico Madrid che sono i club che più pensano a lui tra i grandi dell’estero. Saranno decisive le prossime settimane dopo un incontro con ADL.

calciomercato milan insigne
calciomercato milan insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy