Calciomercato Milan, offerta irrinunciabile: c’è la risposta via social

Le ultimissime notizie di calciomercato del Milan che lavora senza sosta a colpi in entrata e uscita in vista della prossima stagione. Maldini e Massara lavorano proveranno a regalare a mister Pioli una rosa di alto livello per restare con continuità nelle top 4 squadre italiane e provare anche a fare un passo successivo. Intanto, arrivano novità importanto di mercato riguardo il futuro di un calciatore. Si tratta di Theo Hernandez che ha ricevuto l’offerta dal Paris Saint Germain. Arriva però l’indizio social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lettera d’addio di Donnarumma

Calciomercato Milan, offerta del PSG per Theo Hernandez

Le ultime notizie di mercato del Milan riguardano non solo i prossimi acquisti ma anche le cessioni. Perché la società rossonera dopo una grande stagione non può che essere finita nel mirino dei top club che guardano con attenzione ai calciatori in rosa. Dopo l’addio di Donnarumma e Calhanoglu a zero che hanno firmato con Paris Saint Germain e Inter, ora sempre il club parigino è pronto a far partire l’assalto ad un altro talento. Perché il PSG ha presentato l’offerta per Theo Hernandez e vuole acquistarlo. Sono arrivati i primi 40 milioni di euro da parte di Leonardo che però sa bene che non è quello il vero valore del calciatore. Infatti, la cessione di Hakimi è avvenuta per 70 milioni e il Milan non lascerà partire Theo Hernandez per una cifra inferiore a quella. Al momento la società fa muro e vuole tenerlo.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dall’Argentina

Mercato Milan, super offerta per Theo Hernandez: lui risponde via social

Allo stesso tempo però il Paris Saint Germain è pronto a ricoprire Theo Hernandez con un’offerta irrinunciabile per farlo lascare il Milan. Il calciatore francese al momento però resta concentrato sul club rossonero con cui ha appena iniziato il ritiro. Infatti, sui social, è arrivato un messaggio molto importante per i tifosi che sono rimasti felici. Perché Theo ha postato una foto durante un suo allenamento con la maglia rossonera e scritto ‘Sempre Milan’. Non basta l’interesse del PSG al momento per il calciatore e nemmeno al Milan i 40 milioni offerti.

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, viste mediche del nuovo acquisto

Milan news, il vice Theo Hernandez ad un passo

Intanto, il Milan cerca di rinforzare la corsia di sinistra dopo l’addio di Dalot e prova ad acquistare il vice Theo Hernandez con Fodé Ballo-Touré che è sempre più vicino. Il Monaco ha anche acquistato e ufficializzato già il sostituto.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, (Getty Images)
Impostazioni privacy