Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso la cessione? Trovato il sostituto

Il calciomercato del Milan è già molto attivo. I rossoneri hanno già piazzato il colpo Maignan e hanno salutato Gigio Donnarumma e ora pensano a migliorare gli altri reparti. Stefano Pioli ha chiesto nuovi rinforzi per non ripetere gli errori della scorsa stagione e per continuare ad essere protagonisti. Il primo ruolo da completare è il terzino sinistro: piace Antonee Robinson come vice-Theo.

Calciomercato Milan, Robison nel mirino: le ultime

Antonee Robinson è un obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri stanno cercando un sostituo di Theo Hernandez che possa dare riposo al francese nei momenti clou della stagione. Spesso Stefano Pioli ha dovuto adattare uno degli altri terzini (destri) in rosa per sostituire Theo ma ora ha chiesto un difensore di ruolo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta spingendo per arrivare ad Antonee Robinson del Fulham. Lo statunitense classe ’97 ha disputato un buon campionato in Premier League e cambierà squadra, vista la retrocessione dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calicomercato Milan, addio clamoroso: ecco le cifre dell’accordo

Calciomercato Milan Robinson
Calciomercato Milan Robinson (Getty Images)

Mercato Milan, Robinson colpo per il futuro: i dettagli

Il Milan pensa ad Antonee Robinson per il presente e per il futuro. L’esterno del Fulham piace molto a Paolo Maldini che vorrebbe portarlo subito a Milano prima della concorrenza. L’americano è considerato l’erede perfetto di Theo Hernandez che, intanto, ha già tanto mercato.

L’addio futuro (possibile) di Theo, dunque, può essere rimpiazzato dall’arrivo di Robinson al Milan. Prenderlo in questa stagione e fargli fare le osse alle spalle di Hernandez è il piano dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, nuovo colpo dal Chelsea: i dettagli

Robinson Milan
Robinson Milan (Getty Images)

Ultime Milan, non solo Robinson: il sogno è Firpo

Antonee Robinson non è l’unico nome che il Milan sta valutando sul mercato. Junior Firpo è il profilo che Paolo Maldini sta seguendo da tempo. E’ in uscita dal Barcellona ed è considerato perfetto dai rossoneri. Il problema prinicipale per arrivare allo spagnolo è quello economico. Robinson costa meno della metà (valutazione di 10 milioni) e si candida ad essere il prossimo vice-Theo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, obiettivo Firpo per il mercato: le ultime

Antonee Robinson
Antonee Robinson (Getty Images)
Impostazioni privacy