Calciomercato Milan, non arriva solo Isco: il Real deve tagliare

Il Milan sta tentando di chiudere il colpo di calciomercato che potrebbe far fare quel passo in più che serve per competere anche in Europa. Gli occhi del Diavolo sono puntati su di un giocatore giovane, ma che ha già dimostrato di avere il talento giusto per elevare la qualità della rosa rossonera.

Calciomercato Milan, Martin Odegaard può arrivare dal Real Madrid

Il Milan può portare a casa Odegaard grazie ad una trattativa non complicata in questo calciomercato. La situazione in casa Real Madrid è difficile: la Federazione spagnola ha deciso di imporre un salary cap, in stile NBA. La squadra della capitale iberica deve per forza di cose tagliare stipendi pesanti, di conseguenza molti giocatori potrebbero partire. Inoltre la rosa è attualmente composta da 29 giocatori, troppi per i gusti di Carlo Ancelotti.

Il giovane norvegese è considerato, svela il Mirror, come sacrificabile per ridurre il monte ingaggi. Il Milan, dati i buoni rapporti con l’agenzia che gestisce gli interessi dell’ex Arsenal, la stessa di Roback, potrebbe inserirsi agevolmente nella trattativa per portare a Milano il fantasista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio della moglie: è pronto al trasferimento

calciomercato milan odegaard
Odegaard (Getty Images)

Milan, Martin Odegaard potrebbe essere il colpo da 10 e lode del tuo calciomercato

Il Milan ha da sempre avuto l’interesse ad acquistare giovani talentuosi durante le sessioni di mercato, e Martin Odegaard potrebbe essere uno di questi. Il giovanissimo (22 anni) è stato acquistato dal Real Madrid all’età di soli 16 anni, d’allora è cresciuto, tramite continui prestiti, in giro per l’Europa. Ma è stato soltanto l’anno scorso, grazie all’Arsenal, che è riuscito ad esprimere, finalmente, il suo enorme talento: con i Gunners, in metà stagione di Premier League, è sceso in campo per 14 volte, segnando 1 gol e fornendo 2 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo verso il PSG: ora c’è la big sul suo sostituto

calciomercato milan odegaard
Martin Odegaard (Getty Images)

News Milan, il calciomercato oltre Odegaard

Odegaard è un’idea molto apprezzata nell’ambiente Milan, ma ci sono anche altre piste di calciomercato da seguire. Maldini sarebbe pronto per chiudere un gran colpo: l’obiettivo per l’attacco si chiama Lorenzo Insigne. Il giocatore non ha ancora rinnovato con i partenopei, e i rossoneri sarebbero pronti ad inserirsi in modo deciso per portare a Milano il neo campione d’Europa.

Impostazioni privacy