Calciomercato Milan, l’annuncio della moglie: è pronto al trasferimento

Ultime notizie di mercato per il Milan che è pronto a chiudere l’acquisto del talento italiano che si è appena consacrato Campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini. Arriva direttamente l’annuncio della moglie del calciatore. Perché Domenico Berardi piace al Milan e si può chiudere il trasferimento in questa sessione di calciomercato, l’acquisto è realmente possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, pronta l’offerta per Insigne

Calciomercato Milan, Berardi in rossonero: l’annuncio della moglie

Il mercato del Milan è pronto a decollare con affari molto importanti in vista della prossima stagione. Perché la società rossonera vuole ampliare la rosa con i rinforzi giusti e nel mirino finisce un top player dell’Italia di Mancini. Berardi piace al Milan e può essere acquistato. Intanto, arriva l’assist decisivo da parte della moglie del calciatore Francesca Fantuzzi che in una intervista a QS ha rivelato che è arrivato il momento per Domenica di trasferirsi in un grande club e mettersi a paragone con i campioni in giro per il mondo per spiccare definitivamente il volo.

calciomercato milan berardi
calciomercato milan berardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Theo Hernandez PSG: arriva l’offerta

Mercato Milan, l’offerta per Berardi

Adesso bisognerà attendere i tempi tecnici per far si che il Milan formuli l’offerta per Domenico Berardi. L’affare difficilmente si chiuderà in tempi brevi, c’è ancora oltre un mese avanti per i due club italiani, ma sicuramente sarà una trattativa che può concludersi per il meglio. Il Sassuolo chiede almeno 40 milioni per il calciatore, con il Milan che difficilmente arriverà a quella cifra cash. Dunque i rossoneri pensano di formulare per Berardi l’offerta di prestito e riscatto, inserendo anche qualche contropartita tecnica. Al Sassuolo piace molto Pobega del Milan più tanti altri giovani.

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lettera d’addio di Donnarumma

Milan news, Berardi corteggiato anche dalle big straniere

Infatti, oltre al Milan su Domenico Berardi c’è il forte interesse anche di Liverpool e Atletico Madrid. Il talento italiano ha fatto vedere di poter giocare ad alti livelli e di starci bene, per questo motivo ora sembra davvero essere arrivato il momento di lasciare il Sassuolo da capitano. Il calciatore sembra essersi convinto e anche la stessa società è stata avvisata, tanto che già nelle ultime settimane sono arrivate dichiarazioni da Carnevali che ha fatto intendere che non sarà facile trattenere lui e Locatelli che sono in rampa di lancio per la loro carriera.

Calciomercato Sassuolo Berardi
Sassuolo Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy