Calciomercato Lazio, colpo in attacco: super beffa al Milan, domani le visite

E’ pronto a decollare il calciomercato della Lazio che rinforzerà la squadra con diversi innesti per far felice Maurizio Sarri. Un nuovo acquisto arriverà domani a Roma per le visite mediche. Perché la Lazio cambia modulo e ha bisogno di esterni d’attacco. Per questo motivo la Lazio ha chiuso l’acquisto di Felipe Anderson per accontentare Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, annuncio del futuro

Calciomercato Lazio, visite mediche Felipe Anderson

E’ ormai chiuso l’accordo per il colpo in attacco della Lazio che beffa il Milan. Domani le visite mediche del calciatore che si trasferirà a Roma per giocare in Italia ancora una volta. Perché la Lazio ha chiuso l’acquisto di Felipe Anderson che era seguito anche dal Milan per rinforzare il reparto d’attacco e domani sarà a Roma come rivelato da TMW.

Lazio Felipe Anderson
Calciomercato Lazio Felipe Anderson (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dalla Juve

Mercato Lazio, accordo per Felipe Anderson

Accordo totale raggiunto tra Lazio e West Ham per l’acquisto di Felipe Anderson. L’esterno d’attacco brasiliano torna in Italia per soltanto 3 milioni di euro con l’aggiunta del 50% della futura rivendita a favore del club inglese in caso di prossima cessione. Felipe Anderson è pronto a firmare un nuovo contratto con la Lazio, dopo che ci ha giocato dal 2013 al 2018 mettendo a segno con la maglia biancoceleste ben 34 gol in 177 partite.

calciomercato lazio felipe anderson
Azpilicueta Kante e Felipe Anderson (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio news, Luis Alberto fuori dalla lista convocati per il ritiro estivo

Ultime Lazio, Felipe Anderson ritorna dopo un anno deludente

Grandi stagioni alla Lazio per Felipe Anderson, meno da quando ha lasciato l’Italia tra West Ham e anche Porto dove ha giocato in questa ultima stagione. Una stagione totalmente da dimenticare per il 28enne brasiliano che ora vuole tornare in Serie A per ritrovare la forma e la condizione mentale e spaccare le difese come ha sempre fatto nel nostro campionato. Maurizio Sarri ha potuto osservalo in Premier League nella sua esperienza al Chelsea e ha voluto prenderlo per lavorare con lui e affidargli le chiavi della corsia esterna di sinistra dove giocherà nel tridente biancoceleste. Per Felipe è l’ora del riscatto e potrà farlo con Sarri alla guida.

Felipe Anderson Lazio
Felipe Anderson Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy