Calciomercato Juventus: Bernardeschi in un’altra big – SI

Altro che finito, Federico Bernardeschi potrebbe andare a giocare in un’altra big di Serie A. Dopo le parole una volta alzata la Coppa, l’avventura del calciatore a Torino sembra terminata.

Calciomercato Juventus: Bernardeschi alla Lazio

Secondo le ultime voci di mercato Federico Bernardeschi potrebbe finire alla Lazio nel mercato 2021.

Come riportato da Sportitalia, infatti, Bernardeschi resterà in scadenza 2022 visto che in questo momento a Torino non si parla di rinnovo. La Lazio di Maurizio Sarri, come con Rugani, vorrebbe provare a rilanciare l’esterno ma il club biancoceleste non ha ancora formulato nessuna offerta per il calciatore.

Calciomercato Atalanta Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Mercato Juve: Bernardeschi piace anche alla Roma

Tuttavia su Federico Bernardeschi per il prossimo mercato, oltre alla Lazio, avrebbe messo gli occhi anche la Roma che potrebbe dare vita a un’acceso derby di mercato.

Proprio Josè Mourinho, prima ancora della firma con laRoma, avrebbe indicato Federico Bernardeschi un profilo molto duttile e per questo ideale per la sua idea di calcio. Va ricordato che in passato di Bernardeschi c’era l’interesse di diversi club importanti come l’Atletico Madrid.

Leggi anche: Juve, affare da 40 milioni con la Roma

Calciomercato Inter mancini Pessina
Calciomercato Inter (Getty Images)

Lazio: oltre Bernardeschi e Rugani va rilanciato anche Muriqi

Come detto la Lazio vorrebbe rilanciare Bernardeschi e Rugani, ma Sarri dovrà rilanciare anche Vedat Muriqi, che ha parlato oggi da Auronzo di Cadore:

“Sto bene, per me è molto importante lavorare qui ad Auronzo. Quest’anno ho la fortuna di fare tutto il ritiro, lo scorso anno non ero qua e poi ho avuto il Covid, ho cominciato male e ci sono stati infortuni. È un bene poter lavorare da subito con Sarri per imparare bene le dinamiche. Con l’allenatore ci siamo sentiti tutti insieme. Se un allenatore è onesto, non c’è motivo di parlare in privato, lui parla con tutti e questo è un bene. Essere qui è importante per cercare la stagione del riscatto dopo l’ultima passata tra Covid e infortuni. Hysaj? Lo conoscevo da piccolo come Strakosha. Ci darà una mano, il suo acquisto sarà utile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: che sgarbo alla Roma

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy